Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270243 da Elisa_
Ma ditemi sinceramente cosa pensate: secondo voi ci saranno altri scorrimenti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270244 da laDawkins

Ma ditemi sinceramente cosa pensate: secondo voi ci saranno altri scorrimenti?


Certo, per diversi motivi:
1. fino ad adesso alle statali ci sono state solo le prime assegnazioni, c'è ancora una montagna di gente che è entrata nella sua seconda, terza o quarta scelta ma non può ancora immatricolarsi;
2. i ripescaggi della statale avranno tempi più lunghi quindi anche tra un pò di tempo sarà possibile che ci siano;
3. queste 40 persone che sono state ripescate in questi giorni non sono per forza immatricolati, ci potrebbero essere rinunciatari anche tra queste!

Non perdete la speranza, secondo me ce ne saranno, ovviamente non mi sento di quantificare!

Faremo un salto dentro al buio, non avremo pace, perchè nel centro dell'ignoto c'è una luce.. Se un cuore nasce marinaio, non potrai averlo, perchè non basta un altro cuore per tenerlo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270247 da Elisa_
Oddio quest'attesa xD...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270250 da MeredithGray1993
ragazzi ma secondo voi più o meno quante altre rinunce ci saranno?? secondo voi fino a che posto in graduatoria si arriverà????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270256 da Satine.

ragazzi ma secondo voi più o meno quante altre rinunce ci saranno?? secondo voi fino a che posto in graduatoria si arriverà????



secondo me tipo una decina, non saprei. tu in che posizione sei?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270257 da Sophie1793
Posso darci qualche nuova informazione: pare che fino a lunedì non verranno pubblicati ulteriori scorrimenti semplicemente perchè stanno uscendo delle rinunce oltre alle graduatorie di professioni sanitarie. Lunedì ne sapremo di più ma io credo che ancora una trentina, o forse più, posti scorrano, poi solo il tempo ci darà le risposte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.812 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy