Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270275 da MeredithGray1993
Satine me ne mancano 10 :'( tu? scusa Mrs life non ho capito in che senso stanno uscendo delle rinunce oltre alle graduatorie di professioni sanitarie? altre rinunce per la nostra graduatoria di medicina?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270277 da Satine.

Satine me ne mancano 10 :'( tu? scusa Mrs life non ho capito in che senso stanno uscendo delle rinunce oltre alle graduatorie di professioni sanitarie? altre rinunce per la nostra graduatoria di medicina?



a me mancano parecchi, 36. infatti ci spero poco. spererò per te però, 10 non soni tanti :) comunque anche io non ho capito sto fatto di professioni sanitarie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270280 da MeredithGray1993
Grazie, speriamo :( comunque se rinunciano 10 persone e fanno l'ampliamento del 10% sei dentro anche tu :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #270284 da

Ma ditemi sinceramente cosa pensate: secondo voi ci saranno altri scorrimenti?


Certo, per diversi motivi:
1. fino ad adesso alle statali ci sono state solo le prime assegnazioni, c'è ancora una montagna di gente che è entrata nella sua seconda, terza o quarta scelta ma non può ancora immatricolarsi;
2. i ripescaggi della statale avranno tempi più lunghi quindi anche tra un pò di tempo sarà possibile che ci siano;
3. queste 40 persone che sono state ripescate in questi giorni non sono per forza immatricolati, ci potrebbero essere rinunciatari anche tra queste!

Non perdete la speranza, secondo me ce ne saranno, ovviamente non mi sento di quantificare!


Quoto  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270289 da Satine.

Grazie, speriamo :( comunque se rinunciano 10 persone e fanno l'ampliamento del 10% sei dentro anche tu :)


Purtroppo quest'anno non è previsto alcun ampliamento, per questo so di essere fuori. Il decreto del 28 giugno dice "TENUTO CONTO della necessità di non procedere per l'anno accademico 2012-13 ad alcun successivo ampliamento dei posti attribuiti con il presente decreto al fine di assicurare l'adeguato inizio delle attività didattiche dei corsi di laurea"

:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270293 da macapua94
io invece penso che la graduatoria scorrerà di parecchio. già nei primi due giorni di immatricolazioni alla statale ci sono state  41 rinunce, che non sono poche. domani vi saranno ulteriori assegnazioni dei prenotati, poi gli scorrimenti di quelli che passano ad anni successivi al primo; alcuni si sono già immatricolati al san raffaele e al campus (per il campus 29 in totale in varie posizioni della graduatoria); infine molti di quelli che sono in graduatoria alla cattolica si sono già immatricolati alla pubblica. scommetto che arriveranno oltre il 600!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.055 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy