Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270301 da MeredithGray1993
Satine i decreti non sono irreversibili! l'ho letto anche io e hai ragione ma c'è anche scritto se leggi più sopra "VISTA la rilevazione relativa al fabbisogno professionale del medico chirurgo per l'anno accademico 2012-2013 che il Ministero della Salute  ha  effettuato ai sensi dell'art.6 ter del D.L.gs. n.502/1992, trasmessa in data 26 aprile 2012 alla Conferenza per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome in vista dell'Accordo formale e discussa in sede tecnica il 5 giugno 2012;" capito??? hanno bisogno di medici! e già si vocifera che probabilmente ci saranno ampliamenti! non disperare, non tutto è perduto :) per @massimo massimo quando parli dei 29 entrati al campus ti riferisci a 29 persone in quelle 41 ripescate in questi giorni o 29 persone in generale? xk se queste 29 persone facevano parte già dei primi 300 ormai hanno già rinunciato. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270378 da Stef91
Ragazzi non facciamo gli ipocriti con i prosciutti davanti agli occhi..
Se ti mancano 36 posti, vai già a cercare casa, fidati!
O fai come Antonio92?! (che tra l'altro, scoperto di essere dentro, non si è più visto in sezione)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #270388 da
Buongioooorno a tutti ;) eccomi qua! Da oggi i "prenotati" alla statale potranno immatricolarsi, quindi magari stasera potrebbe uscire qualcosa  :) o al piu' secondo me massimo lunedì/martedì dovrebbe uscire un avviso! Ora saranno anche impegnati perchè è anche morto il sacerdote che doveva celebrare la messa il 1 ottobre e magari devono rifare il programma per il welcome day! E poi ci sono tutti gli scorrimenti da curare, non solo medicina :) Cmq per quanto mi riguarda sono a -17!  :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270389 da MeredithGray1993
Stef91 io non penso che Satine voglia fare l'ipocrita con i prosciutti sugli occhi..è che comunque se ci rifletti bene ormai le grandi rinunce sono passate.. Intendo dire che i veri scorrimenti erano quelli del 18 e del 19 che coincidevano con le immatricolazioni alla statale... A me ne mancano 10 di rinunce ma se devo essere sincera non mi sento PER NIENTE al sicuro perchè chi mi assicura che quei 41 non si immatricolino tutti? chi mi assicura che qualcuno tra questi 300 venga ripescato alla statale in questi giorni?  :dash: :dash: Purtroppo l'unica cosa da fare è aspettare, senza illudersi troppo...tu comunque quanto sei in graduatoria?  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #270390 da MeredithGray1993
Maby quindi secondo te non dobbiamo aspettare fino al 27 per ulteriori scorrimenti?? :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 7 Mesi fa #270391 da

Maby quindi secondo te non dobbiamo aspettare fino al 27 per ulteriori scorrimenti?? :)


mi correggo volevo dire che massimo martedì 25 o mercoledì 26 potremmo sapere qualcosa, perchè è anche il termine di scadenza per quei 41 che hanno la possibilità di immatricolarsi! Poi naturalmente speriamo anche prima (tipo oggi ahahah), se c'è qualche gruppo di rinunce sono ben accette :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.696 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy