Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Università Cattolica 2012/2013

Di più
11 Anni 6 Mesi fa - 11 Anni 6 Mesi fa #273953 da FedeMa
Come promesso vi aggiorno.. Come Debora D. ha detto a me manca ancora un posto, ma oggi alle 13.56 mi hanno chiamata. Purtroppo ero al telefono e mi é arrivato il messaggio della chiamata e di un messaggio presente in segreteria. Ho chiamato la mia segreteria telefonica e ho trovato la lieta novella: un signore mi diceva di chiamare quanto prima perché si era aperta la possibilitá per la mia immatricolazione (testuali parole). Cosi' ho chiamato ma non mi rispondeva nessuno.. Dato che ero a lezione di Anatomia alla Sapienza ed ero letteralmente SCIOCCATA, dopo tre o quattro tentativi andati a vuoto ho ripreso la lezione. Alle 15 ho richiamato la Cattolica e dopo vari tentativi mi hanno risposto! :D
Il signore (che non era lo stesso di prima) mi ha peró detto che la Segreteria era chiusa, che dovevo comunque mandare un fax se ero interessata al posto e che mi avrebbero richiamato lunedí.
Ragazzi forse ce l'ho fatta! :D
Vi ringrazio tutti per il sostegno e vi prometto che vi terró aggiornati! :)

Ps. La graduatoria degli extracomunitari é uscita mercoledí 24! ;D
Ultima Modifica 11 Anni 6 Mesi fa da .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273968 da Dè D*
Ehi Bravissima  _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_  :))))) Te l avevo detto io :)))))) Qsti spero siano i posti residui :) In bocca al lupo, e kissa' k nn c s rivede dentro (Speriamo ankora ardemente nonostante mankino tnt posti) :) ps ma cosa frequentavi alla sapienza?
 

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273988 da Satine.
Ragazzi! Complimenti ai nuovi subentri :) dal fronte interno posso solo dirvi che a lezione di teologia il prof chiede spesso se ci sono nuovi arrivati e all'ultima lezione (quella di martedì) ve ne erano solo due. Continuate a sperare che non fa mai male! Se ho news vi aggiorno :) e tenetemi presente se posso esservi utile in qualche modo!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273989 da FedeMa

Ehi Bravissima  _fiesta_ _fiesta_ _fiesta_  :))))) Te l avevo detto io :)))))) Qsti spero siano i posti residui :) In bocca al lupo, e kissa' k nn c s rivede dentro (Speriamo ankora ardemente nonostante mankino tnt posti) :) ps ma cosa frequentavi alla sapienza?


Facevo farmacia e la consiglio a tutti! E' ben organizzata (rispetto a quello che mi aspettavo), i prof sono bravi e la materia interessante..! Credo che se non fossi entrata neanche l'anno prossimo sarei rimasta li! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273997 da fanny89
illogica la graduatori di ammissione di extracomunitari:tre esclusi dalla sapienza non idonei x punteggi <20,
si potrebbe impugnare:nelle statali questi posti vanno attribuiti  ai comunitari

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273998 da FedeMa
Forse alla privata funziona diversamente, bisognerebbe leggersi il bando.. ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.822 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy