Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268293 da marta1

Proprio ora vedendo il telegiornale stanno parlando della carenza dei medicina che c'è ora (del tipo che a Bologna ci sono persone che per una risonanza magnetica devono aspettare 3 anni!!) senza pensare alla carenza che ci sarà tra pochi anni!! come possono non mettere degli ampliamenti?? Ragazzi ma non c'è nulla che noi possiamo fare?? lettere al ministero non so....


Si..secondo me dovremmo "premere" con lettere, mail e roba varia.....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268305 da dedinaaa_91
io pavia brescia e verona sono fuori di 43 posti... mi sto mangiando le mani.. una sola risposta in più ed ero dentro sicura.. pensate che ce la possa fare??    :-\ vi pregoo rispondetee

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268307 da baffo92
Ragazzi io sono fuori dall'accorpamento Catanzaro-Messina-Catania-Palermo di 0,5!!!  :suicide: e il brutto che ci sono 110 persone sopra di me!!!  :dash: che dite? ho speranze di essere ripescato??? Comunque ampliamenti non ce ne saranno, è scritto sul decreto ministeriale del 28 giugno per la definizione dei posti :( Datemi speranzeeeeeeee  :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268317 da menolb
ragazzi purtroppo qui è un continuo "darsi pacche sulle spalle" per cercare di tirarsi su....c'è chi è fuori di 20, chi 40, chi 90, chi 100, chi 110....ovviamente la frase "tutto è possibile" è valida fino ad un certo limite....se fossimo alla sapienza dove 2 anni fa al primo scorrimento sono scesi di 170 posti allora saremmo tutti felici...ma quest'anno è cambiato TUTTO, ognuno deve valutare un attimo gli atenei presso cui ha fatto richiesta ( i posti disponibili ecc) ovviamente se fossimo fuori di 100 posti in un singolo ateneo, essere ripescati sarebbe praticamente impossibile...ma quest'anno si concorre per più atenei quindi più posti e, TEORICAMENTE, più rinuncie...ora come ora non si può dire perchè solo domani ci si può fare una VAGA idea di come possano andare le cose in base alle preferenze di chi sta sopra di noi in graduatoria, se è un extracomunitario o meno...bisogna sperare :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268325 da Mollychella
Io avrei un'altra domanda :) nella graduatoria dell'11 erano presenti tutti , anche coloro che non avevano messo le preferenze . In quella di domani ci saranno ancora queste persone ? perchè chi non metteva le preferenze era tagliato fuori. io per prima, sapendo di aver fatto tra 36 e 38 stavo per non mettere alcuna preferenza sicura di non entrare.. e chi l'avrebe detto ke i punteggi si sarebbero abbassati cosi tanto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268327 da Mollychella

Proprio ora vedendo il telegiornale stanno parlando della carenza dei medicina che c'è ora (del tipo che a Bologna ci sono persone che per una risonanza magnetica devono aspettare 3 anni!!) senza pensare alla carenza che ci sarà tra pochi anni!! come possono non mettere degli ampliamenti?? Ragazzi ma non c'è nulla che noi possiamo fare?? lettere al ministero non so....


Si..secondo me dovremmo "premere" con lettere, mail e roba varia.....


io so che molti ragazi l'anno scorso a salerno hanno insisitito molto con l'università per chiedere un ampliamento dei posti. Purtroppo non so bene come dovremmo fare, come partire per chiedere cose del genere... bohhh  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.723 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy