Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271328 da Aledis
Grazie ragazzi delle conferme :) Vi assicuro che sono duecento, ero lì ieri e lo hanno detto i rappresentanti degli studenti che si incaricano di verificare le convalide degli esami per passare al II. Il problema è...entro quando assegnano? Io ora sono prenotata ad odontoiatria alla mia V scelta, ma mi mancano pochi posti per la IV... E se davvero questi duecento posti scaleranno alla Federico II, io addirittura finirei nella mia III scelta. Posso mai immatricolarmi ad odontoiatria, frequentare magari qualche settimana, poi sapere che devo andare in un altra sede, poi magari dopo un altro po' di tempo passare a medicina?  0.( Senza aver seguito i corsi partirei con un ovvio e non voluto svantaggio. Mahh.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271330 da andyboy88
Scorrimento di 12 posti a Napoli  _8-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271333 da goodlife
Scorrimento 1 posto (uno) a Torino.........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271334 da Marty91
Ragazzi per favore ho bisogno di aiuto!! Ho fatto il test alla sapienza, sono esattamente 977esima e ho messo in ordine di scelta polo umberto primo, sede latina e sant'andrea....è da due settimane che risulto prenotata per latina perchè c'è un posto disponibile, ma il punto è che non capisco...che aspettano a darmelo?? cioè uno dopo di me (987esimo) in graduatoria è già stato immatricolato per quella sede solo perchè l'aveva messa per prima scelta (bella giustizia, arrivi dopo di me e già ti immatricolano!!) ma come funziona quest'anno?? pescano a caso?? io sono molto arrabbiata >:( >:(, anche perchè i posti per la terza scelta ho visto che sono finiti e quindi devo fare affidamento sulla sede di latina, però anche lì ho un dubbio, prima di me ce ne sono molti che l'hanno messa come terza scelta e sono prenotati, hanno priorità loro rispetto a me per avere quel posto?
Aiuto vi prego...sono a pezzi!! :dash: :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271335 da Luca1993
Risposta da Luca1993 al topic ASSURDI RIPESCAGGI
Ciao ragazzi,
anche nell'aggregazione Mil-Bic-Var-Verc ci sono stati diversi scorrimenti, ma è assurda la situazione: io risulto prenotato a odontoiatria (2°scelta) dall'inizio (17 settembre) e questa mattina per l'ennesima volta rimango prenotato......vorrei sapere quando intendono porre fine a questo siparietto di assurde procedure, che altro non fanno se non prolungare i tempi e creare forti disagi...
Io purtroppo non sono nemmeno riuscito a sapere quando iniziano le lezione a Milano e in Bicocca.......(penso 8 ottobre)....in ogni caso sento che il 3/10 rimarrò ancora prenotato perchè basta che un assegnato rinunci (sicuramente accadrà) per farci rimanere ancora in attesa per altri 6 strazianti giorni.....
E' una procedura assurda....potrebbero andare avanti così fino a dicembre....ma non riuscirebbero comunque ad assegnare tutti i posti se continuano ad utilizzare questo metodo perditempo.

Tutti i miei amici sono già immatricolati e la maggior parte sta già frequentando.....la Facoltà di Medicina è davvero la più disorganizzata......Poi non capisco come facciano tanti ragazzi a rinunciare a immatricolarsi dopo aver passato un test così difficile e selettivo....la mia domanda è PERCHE' CA**O AVETE PROVATO??? SIETE RINCO****NITI????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271336 da nicco91

Scorrimento di 12 posti a Napoli  _8-


5 POSTI nell'aggregazione firenze siena parma pisa -___-  :suicide:           

risulto ancora essere prenotato e il 1 ottobre iniziano i corsi  :suicide: :dash:

che mi consigliate?frequento i corsi dove sono prenotato?ne ho 10 avanti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.640 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy