Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271337 da Luca1993

Ragazzi per favore ho bisogno di aiuto!! Ho fatto il test alla sapienza, sono esattamente 977esima e ho messo in ordine di scelta polo umberto primo, sede latina e sant'andrea....è da due settimane che risulto prenotata per latina perchè c'è un posto disponibile, ma il punto è che non capisco...che aspettano a darmelo?? cioè uno dopo di me (987esimo) in graduatoria è già stato immatricolato per quella sede solo perchè l'aveva messa per prima scelta (bella giustizia, arrivi dopo di me e già ti immatricolano!!) ma come funziona quest'anno?? pescano a caso?? io sono molto arrabbiata >:( >:(, anche perchè i posti per la terza scelta ho visto che sono finiti e quindi devo fare affidamento sulla sede di latina, però anche lì ho un dubbio, prima di me ce ne sono molti che l'hanno messa come terza scelta e sono prenotati, hanno priorità loro rispetto a me per avere quel posto?
Aiuto vi prego...sono a pezzi!! :dash: :dash:


Ciao....è una situazione molto simile alla mia....se tu sei prenotata il posto è sicuramente, al 100%, senza ombra di dubbio, TUO....solo che prima di immatricolarti devi aspettare che tutti i posti della tua prima e della tua seconda scelta siano occupati (se Latina fosse stata la tua prima scelta allora avresti potuto immatricolarti all'inizio!!! E' assurdo.) Quando saranno tutti occupati allora tu risulterai assegnata e potrai immatricolarti.... prima o poi accadrà sicuramente.....il problema è QUANDO??????? quanto ci fanno aspettare quei disgraziati?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271338 da Luca1993

Scorrimento di 12 posti a Napoli  _8-


5 POSTI nell'aggregazione firenze siena parma pisa -___-  :suicide:           

risulto ancora essere prenotato e il 1 ottobre iniziano i corsi  :suicide: :dash:

che mi consigliate?frequento i corsi dove sono prenotato?ne ho 10 avanti



Cosa significa NE HO 10 AVANTI???....puoi averne avanti anche 2000 ma se sei prenotato prima o poi il posto sarà sicuramente tuo!!! Quindi se iniziano i corsi tu frequenta.........se il tuo problema è invece dato dal fatto che sei prenotato in una scelta e hai 10 posti prima di te per raggiungere una scelta migliore allora ti consiglio di aspettare a frequentare i corsi perchè quasi sicuramente il 3 o il 9 o il 15 ottobre si libererà la scelta migliore.....DICONO infatti che sarà ottobre il mese delle numerose rinuncie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271339 da nicco91

Scorrimento di 12 posti a Napoli  _8-


5 POSTI nell'aggregazione firenze siena parma pisa -___-  :suicide:           

risulto ancora essere prenotato e il 1 ottobre iniziano i corsi  :suicide: :dash:

che mi consigliate?frequento i corsi dove sono prenotato?ne ho 10 avanti



Cosa significa NE HO 10 AVANTI???....puoi averne avanti anche 2000 ma se sei prenotato prima o poi il posto sarà sicuramente tuo!!! Quindi se iniziano i corsi tu frequenta.........se il tuo problema è invece dato dal fatto che sei prenotato in una scelta e hai 10 posti prima di te per raggiungere una scelta migliore allora ti consiglio di aspettare a frequentare i corsi perchè quasi sicuramente il 3 o il 9 o il 15 ottobre si libererà la scelta migliore.....DICONO infatti che sarà ottobre il mese delle numerose rinuncie!


scusami sono in preda all'isteria  sono amareggiato non formulo bene le frasi... >:(
comunque ho 10 persone avanti alla mia scelta migliore "medicina parma" io sono prenotato dal 17 settembre alla 5* scelta odontoiatria FIRENZE ma tipo ci sono circa 130 prenotati a siena e parma e l'ultimo "entrato" a parma(come prenotato dico)è 10 posti davanti a me tu che mi consigli? :-\ :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271340 da goodlife

Ragazzi per favore ho bisogno di aiuto!! Ho fatto il test alla sapienza, sono esattamente 977esima e ho messo in ordine di scelta polo umberto primo, sede latina e sant'andrea....è da due settimane che risulto prenotata per latina perchè c'è un posto disponibile, ma il punto è che non capisco...che aspettano a darmelo?? cioè uno dopo di me (987esimo) in graduatoria è già stato immatricolato per quella sede solo perchè l'aveva messa per prima scelta (bella giustizia, arrivi dopo di me e già ti immatricolano!!) ma come funziona quest'anno?? pescano a caso?? io sono molto arrabbiata >:( >:(, anche perchè i posti per la terza scelta ho visto che sono finiti e quindi devo fare affidamento sulla sede di latina, però anche lì ho un dubbio, prima di me ce ne sono molti che l'hanno messa come terza scelta e sono prenotati, hanno priorità loro rispetto a me per avere quel posto?
Aiuto vi prego...sono a pezzi!! :dash: :dash:

  Rilassati, il posto per cui risulti PRENOTATA non te lo toglie nessuno.Al prossimo scorrimento se si dovesse liberare una scelta da te preferita ti assegneranno quella altrimenti potrai immatricolarti in quella per cui oggi risulti prenotata.Stai serena.........

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271341 da caddi
Questo genere di scorrimenti per quanto andrà avanti?? Se ci fosse un pò di serietà farebbero in modo di concludere tutto prima dell'inizio delle lezioni. Poi scorrimenti durante l'anno ci sono sempre stati ma uno dovrà pur iscriversi!! Tre me e la mia prima scleta ci sono 11 persone.. Sinceramente non so se mi conviene seguire le lezioni direttamente lì, perchè altrimenti dovrei andare all'Aquila e non è proprio a due passi da casa :S

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271342 da Marty91

Ragazzi per favore ho bisogno di aiuto!! Ho fatto il test alla sapienza, sono esattamente 977esima e ho messo in ordine di scelta polo umberto primo, sede latina e sant'andrea....è da due settimane che risulto prenotata per latina perchè c'è un posto disponibile, ma il punto è che non capisco...che aspettano a darmelo?? cioè uno dopo di me (987esimo) in graduatoria è già stato immatricolato per quella sede solo perchè l'aveva messa per prima scelta (bella giustizia, arrivi dopo di me e già ti immatricolano!!) ma come funziona quest'anno?? pescano a caso?? io sono molto arrabbiata >:( >:(, anche perchè i posti per la terza scelta ho visto che sono finiti e quindi devo fare affidamento sulla sede di latina, però anche lì ho un dubbio, prima di me ce ne sono molti che l'hanno messa come terza scelta e sono prenotati, hanno priorità loro rispetto a me per avere quel posto?
Aiuto vi prego...sono a pezzi!! :dash: :dash:


Ciao....è una situazione molto simile alla mia....se tu sei prenotata il posto è sicuramente, al 100%, senza ombra di dubbio, TUO....solo che prima di immatricolarti devi aspettare che tutti i posti della tua prima e della tua seconda scelta siano occupati (se Latina fosse stata la tua prima scelta allora avresti potuto immatricolarti all'inizio!!! E' assurdo.) Quando saranno tutti occupati allora tu risulterai assegnata e potrai immatricolarti.... prima o poi accadrà sicuramente.....il problema è QUANDO??????? quanto ci fanno aspettare quei disgraziati?


Continuo a non capire...scusa ma sono un po' dura di capoccia. :) Allora se dobbiamo aspettare che tutti i posti siano occupati nelle scelte messe come prima e seconda da noi (perchè latina è la mia seconda scelta) come farà ad essere mio un posto se sono tutti già presi? cioè...  come facciamo a dire: "il posto sarà sicuramente mio" se prima dobbiamo aspettare che vengano assegnati a tutti gli altri?  0.(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.689 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy