Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271356 da Marty91

Ragazzi per favore ho bisogno di aiuto!! Ho fatto il test alla sapienza, sono esattamente 977esima e ho messo in ordine di scelta polo umberto primo, sede latina e sant'andrea....è da due settimane che risulto prenotata per latina perchè c'è un posto disponibile, ma il punto è che non capisco...che aspettano a darmelo?? cioè uno dopo di me (987esimo) in graduatoria è già stato immatricolato per quella sede solo perchè l'aveva messa per prima scelta (bella giustizia, arrivi dopo di me e già ti immatricolano!!) ma come funziona quest'anno?? pescano a caso?? io sono molto arrabbiata >:( >:(, anche perchè i posti per la terza scelta ho visto che sono finiti e quindi devo fare affidamento sulla sede di latina, però anche lì ho un dubbio, prima di me ce ne sono molti che l'hanno messa come terza scelta e sono prenotati, hanno priorità loro rispetto a me per avere quel posto?
Aiuto vi prego...sono a pezzi!! :dash: :dash:

  Rilassati, il posto per cui risulti PRENOTATA non te lo toglie nessuno.Al prossimo scorrimento se si dovesse liberare una scelta da te preferita ti assegneranno quella altrimenti potrai immatricolarti in quella per cui oggi risulti prenotata.Stai serena.........

Ok ho capito finalmente. grazie a tutti per aver sopportato il mio piccolo momento di isterismo! -histeria- :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271359 da Andre9393
Uff, te pareva. Ancora prenotato a Ferrara dal 17 settembre..
Mi sa che questi 8 posti per Bologna non scaleranno mai, ma mi assegnassero a Ferrara il prima possibile, cavoli!  >:(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271360 da Lis_clorofilla
per LUCA1993: il 5 ottobre c'è la giornata di benvenuto / informazione, alle 9 in U18 aula 6
dall'8 al 15 ci sono i precorsi di chimica e fisica
il 15 alle 11 sempre in U18 iniziano le lezioni... trovi qui l'orario e ogni informazione  ;)

qui leggi l'avviso alle matricole: www.medicina.unimib.it/cmsMedicina/Spazi...t_di_Ammissione.html
qui l'orario (per odonto non è ancora stato caricato, ma lo sarà a breve, in questi giorni pian piano stanno uscendo tutti!): www.medicina.unimib.it/cmsMedicina/Spazi...o_delle_lezioni.html

comunque rassicurati, non credo che a bicocca ci saranno altre rinunce/casini/scorrimenti: su 135 assegnati la prima volta hanno rinunciato 11 persone. delle 11 ri-assegnate soltanto 1! quindi se questo nuovo assegnato rinuncia deve essere proprio sfortuna  :suicide:

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271364 da rumans

Uff, te pareva. Ancora prenotato a Ferrara dal 17 settembre..
Mi sa che questi 8 posti per Bologna non scaleranno mai, ma mi assegnassero a Ferrara il prima possibile, cavoli!  >:(


a questo punto Andrea è meglio che ti facciano attendere piuttosto che ti assegnino a ferrara per poi farti trasferire a Bologna perché l&#039;Università fa i propri comodi e con calma decide di assegnare gli extracomunitari!!mah non so...vedo tutto questo come una gran perdita di tempo e di lezioni >:( >:( >:( se li assegnassero subito i tempi si restringerebbero...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271365 da Andre9393

Uff, te pareva. Ancora prenotato a Ferrara dal 17 settembre..
Mi sa che questi 8 posti per Bologna non scaleranno mai, ma mi assegnassero a Ferrara il prima possibile, cavoli!  >:(


a questo punto Andrea è meglio che ti facciano attendere piuttosto che ti assegnino a ferrara per poi farti trasferire a Bologna perché l&#039;Università fa i propri comodi e con calma decide di assegnare gli extracomunitari!!mah non so...vedo tutto questo come una gran perdita di tempo e di lezioni >:( >:( >:( se li assegnassero subito i tempi si restringerebbero...


Sì certo, se mi assegnano direttamente a Bologna sarebbe sicuramente meglio. Ma se continuano di questo passo, senza assegnare ancora i posti vuoti degli extracomunitari, mi assegneranno sicuramente prima a Ferrara e poi a Bologna, per cui fatelo il prima possibile uff. Infatti non penso proprio che si libereranno 8 posti senza quelli degli extracomunitari. Ho aspettato fino ad ora per prendere casa, ma adesso devo proprio muovermi. Le lezioni iniziano il 1 ottobre e sarebbe bene andare a seguirle, anche se non sono ancora immatricolato. A te com&#039;è andata? Sei nel limbo anche tu?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271367 da menolb
@Andrea G....sei sicuro che assegnano i posti degli extracomunitari a fine ottobre? o meglio, te lo ha detto proprio la facoltà?  :scenic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.012 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy