Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271413 da marta1

Grazie ragazzi delle conferme :) Vi assicuro che sono duecento, ero lì ieri e lo hanno detto i rappresentanti degli studenti che si incaricano di verificare le convalide degli esami per passare al II. Il problema è...entro quando assegnano? Io ora sono prenotata ad odontoiatria alla mia V scelta, ma mi mancano pochi posti per la IV... E se davvero questi duecento posti scaleranno alla Federico II, io addirittura finirei nella mia III scelta. Posso mai immatricolarmi ad odontoiatria, frequentare magari qualche settimana, poi sapere che devo andare in un altra sede, poi magari dopo un altro po' di tempo passare a medicina?  0.( Senza aver seguito i corsi partirei con un ovvio e non voluto svantaggio. Mahh.


Aledis ma che tu sappia o se hanno detto qualcosa in quell'incontro, x il passaggio al IIanno servono più CFU dello scorso anno? è cambiato qualcosa? questi 200 studenti hanno le "carte in regola" per passare al IIanno o successivi??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271424 da andres189
Ciao ragazzi sono nuovo e sono nella situazioni di molti di voi. io sono prenotato per la sede di Latina ma come prima scelta ho messo l'umberto I. Dato che davanti a me ho più di 60 persone ke hanno come prima scelta l'umberto I, secondo voi quando mi faranno aspettare?? Mi hanno rimandato al 3 ottobre ma come sapete i corsi gia saranno iniziati...il problema per ki ha 5- 10 persone davanti  è minimo penso, perche sicuramente il 3 ottobre scaleranno, ma ki come me ha tutta sta gente davanti deve aspetta all'infinito???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271430 da Lis_clorofilla
andres189: 60 posti sono tanti... anche se sei prenotato, inizia a seguire le lezioni a latina perché probabilmente se ti ripescano all'umberto I non sarà prima di novembre - dicembre!  :vittoriaa:

<Del senno di poi si può sempre ridere e anche di quello di prima, perché non serve.>Svevo
<I only want to see you laughing in the purple rain>Prince
<O sarei diventato poeta, che celebra con le parole questo mondo incantato. O sarei diventato medico, cioè una persona al servizio della vita>Gaarder

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271434 da andres189

andres189: 60 posti sono tanti... anche se sei prenotato, inizia a seguire le lezioni a latina perché probabilmente se ti ripescano all&#039;umberto I non sarà prima di novembre - dicembre!  :vittoriaa:


Quindi secondo te io potrei arrivare anke addirittura a novembre-dicembre senza poter immatricolarmi??? 0.(
é oscena come cosa....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271435 da nicco91

andres189: 60 posti sono tanti... anche se sei prenotato, inizia a seguire le lezioni a latina perché probabilmente se ti ripescano all&#039;umberto I non sarà prima di novembre - dicembre!  :vittoriaa:


Quindi secondo te io potrei arrivare anke addirittura a novembre-dicembre senza poter immatricolarmi??? 0.(
é oscena come cosa....


no semplicemente vieni assegnato a latina  ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #271436 da LauraPinotti
qualcuno sa qualcosa riguardo a quanti stranieri abbiano passato medicina a modena?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.217 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy