Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268415 da marta1

Io avrei un'altra domanda :) nella graduatoria dell'11 erano presenti tutti , anche coloro che non avevano messo le preferenze . In quella di domani ci saranno ancora queste persone ? perchè chi non metteva le preferenze era tagliato fuori. io per prima, sapendo di aver fatto tra 36 e 38 stavo per non mettere alcuna preferenza sicura di non entrare.. e chi l'avrebe detto ke i punteggi si sarebbero abbassati cosi tanto!


Si erano presenti e verranno esclusi dalla graduatoria nominativa di domani....speriamo che ne siano parecchi  :rolleyes:


bè speriamo... non voglio illudermi piu di tanto!! :) domani avremo qualche notizia in più.... ma se non dovessi farcela non vedo l&#039;ora di rimettermi sui libri e iniziare a dare un bell&#039;esame di biologia <3  xD


Certamente...aspettiamo domani x farci un&#039;idea...la speranza è l&#039;ultima a morire :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268416 da sara217
Ciao a tutti =)
Purtroppo io sono fuori di 156 posti (mil\var\ver\mil b) quindi credo di aver pochissime possibilità, però ci spero ancora  :-\  :-\  :-\

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268426 da menolb
ma scusate in che senso "sulla graduatoria dell&#039;11 ci sono anche quelli che hanno sbagliato la procedura"?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268436 da Mollychella

ma scusate in che senso "sulla graduatoria dell&#039;11 ci sono anche quelli che hanno sbagliato la procedura"?


si ci sono tutti....anche coloro che non hanno messo le preferenze :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268441 da menolb

ma scusate in che senso "sulla graduatoria dell&#039;11 ci sono anche quelli che hanno sbagliato la procedura"?


si ci sono tutti....anche coloro che non hanno messo le preferenze :)


ah beh quelli che rientrano in questa categoria di certo non occupano le prime posizioni ahahah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268446 da Mollychella

ma scusate in che senso "sulla graduatoria dell&#039;11 ci sono anche quelli che hanno sbagliato la procedura"?


si ci sono tutti....anche coloro che non hanno messo le preferenze :)


ah beh quelli che rientrano in questa categoria di certo non occupano le prime posizioni ahahah


ahaha purtoppo è cosi :P però di quelli sul 36 37 fooorse qualcuno c&#039;è, ma nn credo ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.017 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy