- Ringraziamenti ricevuti 0
Ripescaggi Medicina: 2012/2013
ahaha purtoppo è cosi però di quelli sul 36 37 fooorse qualcuno c'è, ma nn credo
beh confido di più in qualche (molti) extracomunitario davanti a me, oppure in qualcuno che non ha messo tutte le preferenze
Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.
- Mollychella
- Autore della discussione
- Giovane Utente
- Ringraziamenti ricevuti 1
ahaha purtoppo è cosi però di quelli sul 36 37 fooorse qualcuno c'è, ma nn credo
beh confido di più in qualche (molti) extracomunitario davanti a me, oppure in qualcuno che non ha messo tutte le preferenze
guarda quest'anno erano molto difficii, soprattutto per gli extra comunitari. e loro dovrebbero arrivare almeno a 20 per gareggiare nell'ammissione, ma il venti di quest'anno equivale a un trenta abbondante dell'anno scorso
- helpmeplease
- Nuovo Utente
ragazzi, sono uscite le graduatorie nominative (anche se mi sembra un po' fuori legge visto che non viene rispettata la privacy delle persone 0.( ) e sono ancora maledetti 18 posti fuori... posso farcela? un vostro parere.. e in più con le altre graduatorie cosa sapremo? scaleranno secondo voi?
ma? te non eri 33 posti fuori? ti sei avvicinato di 25 posti?
comunque siiii vai tranquillo 18 posti son pochissimi
- helpmeplease
- Nuovo Utente
ragazzi, sono uscite le graduatorie nominative (anche se mi sembra un po' fuori legge visto che non viene rispettata la privacy delle persone 0.( ) e sono ancora maledetti 18 posti fuori... posso farcela? un vostro parere.. e in più con le altre graduatorie cosa sapremo? scaleranno secondo voi?
ma? te non eri 33 posti fuori? ti sei avvicinato di 25 posti?
comunque siiii vai tranquillo 18 posti son pochissimi
si ero 33 fuori e mi trovo ora in posizione 1192 per 1175 posti.. comunque tu dici? speriamo..ti dico la sincera verità che non ci sto capendo una cippa con quello che stanno facendo questi del MIUR 0.( secondo te con le altre graduatorie scaleranno un altro po'?