Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268448 da menolb

ahaha purtoppo è cosi :P però di quelli sul 36 37 fooorse qualcuno c'è, ma nn credo ;)


beh confido di più in qualche (molti) extracomunitario davanti a me, oppure in qualcuno che non ha messo tutte le preferenze :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268473 da Mollychella

ahaha purtoppo è cosi :P però di quelli sul 36 37 fooorse qualcuno c'è, ma nn credo ;)


beh confido di più in qualche (molti) extracomunitario davanti a me, oppure in qualcuno che non ha messo tutte le preferenze :)


guarda quest'anno erano molto difficii, soprattutto per gli extra comunitari. e loro dovrebbero arrivare almeno a 20 per gareggiare nell'ammissione, ma il venti di quest'anno equivale a un trenta abbondante dell'anno scorso :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268496 da maxbukky
220 posti fuori..il rischio è il mio mestiere, Sapientini si nasce..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268573 da helpmeplease
ragazzi, sono uscite le graduatorie nominative (anche se mi sembra un po' fuori legge visto che non viene rispettata la privacy delle persone  0.( ) e sono ancora maledetti 18 posti fuori...  :-\ posso farcela? un vostro parere.. e in più con le altre graduatorie cosa sapremo? scaleranno secondo voi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268576 da menolb

ragazzi, sono uscite le graduatorie nominative (anche se mi sembra un po' fuori legge visto che non viene rispettata la privacy delle persone  0.( ) e sono ancora maledetti 18 posti fuori...  :-\ posso farcela? un vostro parere.. e in più con le altre graduatorie cosa sapremo? scaleranno secondo voi?


ma? te non eri 33 posti fuori? ti sei avvicinato di 25 posti?
comunque siiii vai tranquillo 18 posti son pochissimi :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268579 da helpmeplease

ragazzi, sono uscite le graduatorie nominative (anche se mi sembra un po' fuori legge visto che non viene rispettata la privacy delle persone  0.( ) e sono ancora maledetti 18 posti fuori...  :-\ posso farcela? un vostro parere.. e in più con le altre graduatorie cosa sapremo? scaleranno secondo voi?


ma? te non eri 33 posti fuori? ti sei avvicinato di 25 posti?
comunque siiii vai tranquillo 18 posti son pochissimi :)


si ero 33 fuori e mi trovo ora in posizione 1192 per 1175 posti.. comunque tu dici? speriamo..ti dico la sincera verità che non ci sto capendo una cippa con quello che stanno facendo questi del MIUR  0.( secondo te con le altre graduatorie scaleranno un altro po'?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.742 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy