Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268620 da goodlife
ma era possibile indicare come prima scelta un ateneo diverso da quello in cui il candidato svolgeva il test? a me pare che come ultima opzione chiedessero la disponibilità a trasferirsi. CERCO RISPOSTA DA QUALCUNO DI TORINO O GENOVA CHE ABBIA MESSO COME PRIMA OPZIONE LA SEDE DIVERSA DA QUELLA IN CUI HA EFFETTUATO IL TEST. SECONDO ME NON LO HA FATTO NESSUNO. ASPETTO SMENTITE. GRAZIE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268634 da dedinaaa_91
da 43 posti a 24! EVVAI! la speranza è l'ultima a morire! speriamo proprio si ritirino 24 persone!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dash: :dash: :dash: :dash: :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268636 da celecò
Salve ragazzi,ho fatto il test a Bari-Foggia-Molise, e sono 72 posti sotto,secondo voi ce la potrò fare???  :skifus:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268638 da helpmeplease

da 43 posti a 24! EVVAI! la speranza è l'ultima a morire! speriamo proprio si ritirino 24 persone!!!!!!!!!!!!!!!!!! :dash: :dash: :dash: :dash: :dash:


deni, vedi che forse non so se sei tu ti ho inviato un mes su faceb  :) rispondimi da li se vuoi e sempre se sei tu xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268640 da dedinaaa_91

deni, vedi che forse non so se sei tu ti ho inviato un mes su faceb  :) rispondimi da li se vuoi e sempre se sei tu xD
[/quote]


mmm no non ero io

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 8 Mesi fa #268646 da helpmeplease


deni, vedi che forse non so se sei tu ti ho inviato un mes su faceb  :) rispondimi da li se vuoi e sempre se sei tu xD



mmm no non ero io
[/quote]

mmmh xD waoo xD ahahaha comunque secondo me dovremmo farcela..almeno spero.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.627 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy