Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #272999 da AlexBell
Anche chi ha messo come prima scelta Modena è stato già affidato da un po' alla seconda scelta...

Non servono le parole, non servono nemmeno gli sgurdi. Bastano la tua mano nella mia e le nostre dita intrecciate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273000 da goodlife

Anche chi ha messo come prima scelta Modena è stato già affidato da un po' alla seconda scelta...
[/quo    Quindi i posti a Modena sono esauriti. Aggiungeranno solo quelli lasciati vacanti dagli extraUE  meno quelli che serviranno ai trasferimenti alla prma scelta. Quindi poca roba.............

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273013 da lorenzo989

A Perugia 5 su 22.. L'Aquila nessuno quindi sono rimasti 20 posti.. A Tor vergata ne sono passati 3.. È a Chieti 1.. In tutto 9/65!!quindi 56 posti da rimettere in graduatoria!spero di esserti stata utile:)


Grazie mille non sai quanto mi sei stata utile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!  :D ora posso davvero sperare di rientrare a Chieti!!!!! Anzi a dire il vero con tutti questi posti dovrei quasi esserne certo, ma meglio aspettare per cantare vittoria!!! per adesso resto prenotato a L'Aquila :) Speriamo bene!!!!!!!!

si scorrerà esattamente x il numero di posti rimasti vacanti dai candidati extraUE +quelli lasciati liberi da eventuali rinunce a posti assegnati in precedenza.quindi se il dato dei 56 posti è corretto si scivolerà sicuramente di quelli+eventuali rinunce.

Se l'ultimo prenotato nella gruaduatoria  CH-AQ-PG-ROMA TORVERGATA è 1058, pur con le priorita' per assegnazioni d'ufficio per chi ne ha diritto, si potrebbe scivolare a......(1058+56)..... 1114!!?


Esattamente!!!! Solo che è evidente che chi viene ripescato domani andrà sicuramente ad odontoiatria perchè chi è prima in graduatoria scorrerà ed occuoperà i posti disponibilialle varie medicine

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273060 da Luca1993
E' ASSURDO!!!!!!! Devo ricontrollare per l'ennesima volta la mia situazione il giorno 17/10...sono prenotato ad Odonto Bicocca dal 17/09...un mese esatto......
Sul bando di concorso era anche scritto che il 5/10 iniziavano le assegnazioni d'ufficio!!! Non ci sono state!!! Speravo nel 15/10....invece no, si aspetta fino al 17/10....
Alla Bicocca questa settimana ci sono stati i pre-corsi...ho chiesto alla segreteria, ma mi hanno risposto che essendo organizzati dall'università sono riservati solo agli studenti immatricolati...quindi ora, spero di poter prendere parte almeno alle lezioni del 15/10, che teoricamente dovrebbero essere le prime pubbliche.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273061 da Skully

E' ASSURDO!!!!!!! Devo ricontrollare per l'ennesima volta la mia situazione il giorno 17/10...sono prenotato ad Odonto Bicocca dal 17/09...un mese esatto......
Sul bando di concorso era anche scritto che il 5/10 iniziavano le assegnazioni d'ufficio!!! Non ci sono state!!! Speravo nel 15/10....invece no, si aspetta fino al 17/10....
Alla Bicocca questa settimana ci sono stati i pre-corsi...ho chiesto alla segreteria, ma mi hanno risposto che essendo organizzati dall'università sono riservati solo agli studenti immatricolati...quindi ora, spero di poter prendere parte almeno alle lezioni del 15/10, che teoricamente dovrebbero essere le prime pubbliche.


Ciao Luca, seguendo questo post non potevo non seguire la tua vicenda... in effetti è assurdo che tu che sei prenotato da un mese non possa ancora immatricolarti, però se posso darti un consiglio senza dannarti l'anima quando iniziano le lezioni, vai in uni e frequenta! senza dire che non sei immatricolato ecc. ecc. mica possono cacciarti... l'università è un luogo pubblico, ovviamente non risulterai nei loro elenchi, se fanno l'appello e prendono le firme... però nessuno ti vieta di frequentare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273062 da silvy27
Alleluia...non posso ancora immatricolarmi ma almeno sono stata presa a Varese e non in quel di Vercelli...sono troppo troppo contenta....comunque sono davvero tantissimi i posti degli extra comunitari...non pensavo ma erano 25...!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.815 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy