Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273063 da lucrezia_91
ciao a tutti! anche io sono ancora prenotata..volevo chiedervi una cosa. io sono prenotata (purtroppo) con la mia 4 scelta a Parma. e oggi in graduatoria ho visto che sono stati assegnati posti a chi ha fatto un punteggio inferiore al mio (ovvio, si parla di differenze di 0,25 ma si sa quanto sia importante in questi concorsi anche uno 0,25!!) ma aveva messo Parma come prima scelta. ma non dovevano assegnare i posti in base ai punteggi? o meglio, è ovvio che assegnino in base alla scelta ma credevo che in questi casi prevalesse il punteggio + alto ..grazie a chi risponderà!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273064 da dottyoung
Ciao Lucrezia, il posto a Parma non te lo toglie nessuno, non sei assegnata perchè ancora concorri per le tue prime tre scelte, se avessi messo prima scelta Parma saresti assegnata, fin quando non si saturano i posti per le tue prime tre scelte non potrai immatricolarti a Parma

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273068 da goodlife

ciao a tutti! anche io sono ancora prenotata..volevo chiedervi una cosa. io sono prenotata (purtroppo) con la mia 4 scelta a Parma. e oggi in graduatoria ho visto che sono stati assegnati posti a chi ha fatto un punteggio inferiore al mio (ovvio, si parla di differenze di 0,25 ma si sa quanto sia importante in questi concorsi anche uno 0,25!!) ma aveva messo Parma come prima scelta. ma non dovevano assegnare i posti in base ai punteggi? o meglio, è ovvio che assegnino in base alla scelta ma credevo che in questi casi prevalesse il punteggio + alto ..grazie a chi risponderà!  :)

  come dice Sara il posto a Parma non te lo toglie nessuno.Devi solo aspettare nel caso si liberasse x te una scelta MIGLIORE. In caso contrario il posto a Parma rimane TUO.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273073 da lucrezia_91
ok! grazie a sara e a goodlife per le spiegazioni!  il nervosismo inizia a farsi sentire..vabbè, portiamo pazienza :) grazie ancora ragazzi!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273083 da celecò
ragazzi ma i posti extra comunitari delle odonto perchè non li hanno messi????

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273087 da Alessia Ciancio
chiedo la stessa cosa per l'aggregazione catania catanzaro messina palermo qualcuno ne sa qualcosa? :scenic: :scenic:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.888 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy