Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273092 da caddi
sono appena stata dalle mie segreterie e praticamente oltre che a ripagare la prima tassa devo anche pagare il trasferimento dall'Aquila a Perugia!!!!!!! Ma è normale sta cosa???

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273153 da nicco91

sono appena stata dalle mie segreterie e praticamente oltre che a ripagare la prima tassa devo anche pagare il trasferimento dall'Aquila a Perugia!!!!!!! Ma è normale sta cosa???


dovresti chiedere poi il rimborso.....della prima tassa che hai pagato(prova a chiedere alla segreteria della facoltà dove eri immatricolata ,a firenze funziona così)
entro 4 mesi ti rendono i soldi---->almeno spero che non ci tirino il pacco -_-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273158 da Luca1993
Ciao, cerco chiarimenti.....ora, una volta immatricolati tutti gli studenti il 15/10, inizieranno le assegnazioni d'ufficio o bisognerà attendere sino al 17???? Qualcuno ha la mail di CINECA o del miur?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273208 da maxrosso
Beccata la prenotazione in odontoiatria........ invece quella di medicina piu' prossima conto 5 aspiranti in attesa che precedono e pochi in assegnazione e tanti in prenotazione come seconda e terza scelta.....circa 300 i coinvolti......ci saranno rinunce,immatricolazioni al secondo anno o altro ....da fare 5+1 posti per beccare la prenotazione in medicina?.....il..17 prossimo scorrimento......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273241 da Erik93
Ma secondo voi quando inizieranno le assegnazioni d'ufficio?siamo quasi a fine ottobre e ancora continuano con queste graduatorie lente che più lente non si può! :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 7 Mesi fa #273248 da Sasy825
Salve ragazzi, io risulto "prenotata" nella mia seconda scelta, L'Aquila, e dovrò controllare la mia situazione il 17 Ottobre come molti di voi.. So che le lezioni sono già cominciate, ma secondo voi ci saranno ripercussioni per noi che entreremo effettivamente dopo? Poi mettici l'immatricolazione, mettici il tempo a trovare una sistemazione, mettici il trovare la facoltà e l'ambientarsi in una nuova città e in un nuovo sistema. E poi con la frequenza obbligatoria come la mettiamo? Voi che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.288 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy