Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273849 da silvy27
Tutto è possibile a questo punto... Comunque penso proprio di si

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273867 da Luppino92
Salve ragazzi. Volevo fare una considierazione: ALLA LUCE DI QUANTO STA ACCADENDO CON PRENOTATI, ATTESA E QUANT'ALTRO SI RENDERANNO CONTO CHE LE GRADUATORIE UNICHE PER LE SEDI AGGREGATE SONO UN'EMERITA STRONZATA ???? TANTO VALE RITORNARE ALLE GRADUATORIE SINGOLE ELIMINANDO LE SEDI AGGREGATE (ANCHE PERCHE' NON VEDO ALTRO METODO PER GESTIRE LA GRADUATORIA UNICA). E SOPRATTUTTO, CI PENSATE AD UN'UNICA GRADUATORIA NAZIONALE ? SAREBBE UN MACELLO !!!!! CHE NE PENSATE ? ^-^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273868 da Alessia Ciancio
Secondo me le sedi aggregate sono giuste...immaginate che se non fosse stato per l'unione delle sedi in alcune università si sarabbe entarto con 35! e questo non è giusto se in altre uni i entra con 45...ovviamente non possono ancora nemmeno pensare di farlo nazionale, prima devono capire come accelerare queste assegnazioni e prenotazioni eterne...secondo me ritornare alle graduatorie uniche sarebbe sbagliato, per quanto più comodo...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273878 da labette
Ciao a tutti,
sono nuova del forum e ho una domanda molto sciocca (aggregazione Milano-Varese-Vercelli): è possibile che tra tutti i prenotati in attesa ci sia qualche rinunciatario (del resto ce ne sono stati anche tra gli assegnati...)? per saperlo bisognerà aspettare fino a quando secondo voi?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Buona giornata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273882 da Rookie
Ragazzi io sono assegnato alla mia seconda scelta (ovviamente ancora non mi posso immatricolare), una volta che sono terminati i posti alla prima scelta è possibile che ci siano altri scorrimenti? A causa magari di rinunce postume o altro.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #273883 da Rookie

Ciao a tutti,
sono nuova del forum e ho una domanda molto sciocca (aggregazione Milano-Varese-Vercelli): è possibile che tra tutti i prenotati in attesa ci sia qualche rinunciatario (del resto ce ne sono stati anche tra gli assegnati...)? per saperlo bisognerà aspettare fino a quando secondo voi?
Grazie in anticipo a chi risponderà
Buona giornata!

Certo che è possibile che ci sia qualche rinunciatario, per le date non saprei dirti, di sicuro devi aspettare che terminino i giorni utili per le immatricolazioni degli studenti assegnati alle seconda scelte.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.038 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy