Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274039 da dommy93

Ciao! Guarda i tempi per la rinuncia agli studi non li conosco, però posso dirti per certo che in Italia è vietato per legge essere iscritti in diverse facoltà universitarie... Lo so perchè mi sono informato a riguardo... Non puoi essere iscritto a facoltà diverse della stessa università, nè tanto meno essere iscritto a due diversi atenei..

ma se io chiedo la rinuncia agli studi e non riesco a con i tempi ad ottenerla e risulto assegnatario per medicina come mi comporto??

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274044 da Luca1993
Ciao,
finalmente inizio odontoiatria, ma ho perso due settimane di lezioni, che non ho potuto frequentare ...... la situazione quanto è grave? Ho visto che ci saranno le esercitazioni in aula...cosa sono?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274060 da Cristali
Ciao Luca! Dove la inizi odontoiatria?
Comunque c'è sempre chi sta peggio di te (come io: mi mancano 4 persone per entrare a odonto). Se mai entrerò. Comunque se ne devono immatricolare ancora 180. Domani già si saprà qualcosa.
Vedrai che con lo studio costante recupererai tutto :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274070 da Luppino92

Ciao! Guarda i tempi per la rinuncia agli studi non li conosco, però posso dirti per certo che in Italia è vietato per legge essere iscritti in diverse facoltà universitarie... Lo so perchè mi sono informato a riguardo... Non puoi essere iscritto a facoltà diverse della stessa università, nè tanto meno essere iscritto a due diversi atenei..

ma se io chiedo la rinuncia agli studi e non riesco a con i tempi ad ottenerla e risulto assegnatario per medicina come mi comporto??

nessun problema. la rinuncia e" immediata. si fa pagando un MAv che ti da la segreteria del corso a cui rinunci dopo ke firmi il modulo rinuncia. una volta pagata la tassa di rinuncia risulti immediatamente rinunciatario online.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274073 da dommy93

Ciao! Guarda i tempi per la rinuncia agli studi non li conosco, però posso dirti per certo che in Italia è vietato per legge essere iscritti in diverse facoltà universitarie... Lo so perchè mi sono informato a riguardo... Non puoi essere iscritto a facoltà diverse della stessa università, nè tanto meno essere iscritto a due diversi atenei..

ma se io chiedo la rinuncia agli studi e non riesco a con i tempi ad ottenerla e risulto assegnatario per medicina come mi comporto??

nessun problema. la rinuncia e" immediata. si fa pagando un MAv che ti da la segreteria del corso a cui rinunci dopo ke firmi il modulo rinuncia. una volta pagata la tassa di rinuncia risulti immediatamente rinunciatario online.

oh grazie mille!! ora sono più tranquillo perchè a giorni otrei risultare assegnatario del posto per medicina e non vorrei rimane scoperto da un lato e dall'altro

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274075 da lucamagalfm6ttlS2

Vista la situazione delle graduatorie ad oggi, secondo voi dall'ultimo che è in attesa o prenotato, che scorrimento si può attendere sino alla fine?
In particolare sulle aggregate Perugia e altre, quante altre possono sperare di rientrare dall'ultimo scorrimento di pochi giorni fa?

grazie
Luca

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.712 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy