Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274080 da Cristali
Ciao ragazzi!! Risulto prenotata a odontoiatria Firenze/Siena. Non è che qualcuno sa per caso in base a cosa avviene la scelta tra le due sedi universitarie? Non mi rispondono al telefono :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274084 da maidirefabio
Ciao

Da Unifi Turul:

Si informa che la sede di Firenze del corso di laurea in ODONTOIATRIA E PROTESI DENTARIA è completa quindi tutti i candidati che si immatricoleranno al corso verranno ammessi d’ufficio alla sede di Siena. 


Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274114 da HelenDM
ragazzi scusate ma quindi adesso che ci siamo immatricolati nella nostra scelta prenotata il nostro martirio è finito? o potrebbero ancora spostarci?? :suicide:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274127 da Luppino92

ragazzi scusate ma quindi adesso che ci siamo immatricolati nella nostra scelta prenotata il nostro martirio è finito? o potrebbero ancora spostarci?? :suicide:

Possono spostarti d'ufficio nella tua scelta migliore qualora si liberino posti e tu hai dichiarato, all'inizio, di essere disposto a trasferirti in una scelta migliore. Diversamente resti immatricolato dove sei.  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274145 da HelenDM
ok io sono immatricolata alla sun però la mia prima scelta era la Federico II...ho circa una trentina di persone prima di me e quando sono stata assegnata alla sun ho chiamato il miur e mi hanno detto che sarei rimasta alla sun perchè qualora si fossero liberati dei posti alla Fede II sarebbero stati pochi tipo 2 o massimo 3,mentre 30 posti sono troppi....secondo voi posso stare tranquilla alla sun? xD sinceramente non mi dispiace x niente restarci, anzi xD

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 6 Mesi fa #274154 da LauraPinotti
volete sapere il colmo di tutta sta storia?! venerdì dopo 2 lunghi mesi dal test di calvario sono stata assegnata a Ferrara, la mia terza scelta... purtroppo ero la prima a non essere ammessa a Bologna e già presagivo un futuro trasferimento... fatto sta che mi prendo su e vado a ferrara, faccio la mia bella fila e finalmente mi immatricolo: gioia immensa nel vedere davanti il mio primo libretto universitario etc... esco dall'ufficio e comincio a percorrere il porticato per uscire quando mi squilla il telefono da numero sconosciuto: "salve sono il cineca e chiamo dall'università di Bologna: poco fa qui c'è stato un rinunciatario quindi il posto liberato è suo di diritto. L'aspettiamo la settimana prossima per immatricolarsi" io ho detto che mi ero appena immatricolata a ferrara, e se per caso non potevano dirmelo prima... "no in ogni caso lei avrebbe dovuto immatricolarsi, poi avvierà la procedura di trasferimento. Buona giornata" giuro che non sapevo se essere felice o arrabbiata...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.725 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy