Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi Medicina: 2012/2013

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274564 da marta1

Fine posti........25 davanti a me a parità di punteggio a bo mo re fe marche.  Solo l'improbabile decreto con l'aumento dei posti ( me ne basterebbero 5 a facoltà ) può impedirmi di buttare al vento almeno un anno.
Sarei entrato ad odo ad Ancona (prenotato)..... Ma che faccio buttare ai miei  altri soldi tra iscrizione e affitto ad Ancona ...da Bologna? Tanto x entrare il prossimo anno bisogna superare ugualmente il test  :dash:


Sono daccordissimo...non serve a nulla iscriversi ad odontoiatria come ripiego se le intenzioni sono quelle di fare medicina...soldi spesi inutilmente...tanto il test bisgona farlo nuovamente: e se nn si passa?? Fare 6 anni di odontoiatria??Mi sembra improbabile...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274580 da Luppino92

Fine posti........25 davanti a me a parità di punteggio a bo mo re fe marche.  Solo l'improbabile decreto con l'aumento dei posti ( me ne basterebbero 5 a facoltà ) può impedirmi di buttare al vento almeno un anno.
Sarei entrato ad odo ad Ancona (prenotato)..... Ma che faccio buttare ai miei  altri soldi tra iscrizione e affitto ad Ancona ...da Bologna? Tanto x entrare il prossimo anno bisogna superare ugualmente il test  :dash:

ASCOLTA aLESSIO: NON DEVI PRECLUDERTI ALCUNA POSSIBILITà ! nEL SENSO CHE, SE VIENI ASSEGNATO AD ODONTOIATRIA DEVI IMMATRICOLARTI ! pOI PUOI ANCHE NON FREQUENTARE, MA E' IMPORTANTISSIMO ACCETTARE PERCHE', SE A FINE NOVEMBRE FANNO L'AMPLIAMENTO TU SARAI TRASFERITO D'UFFICIO NELLA TUA SCELTA MIGLIORE, MA SE NON TI IMMATRICOLI A ODONTOIATRIA E RINUNCI NON AVRAI PIU' POSSIBILITA' DI ESSERE TRASFERITO A MEDICINA. SPERO DI ESSERTI STATO UTILE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274647 da Alessio.a
Grazie x il consiglio e.......l'incitamento......il morale e' moooolto basso

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274697 da Aritotti10
Ragazziii io mi sono immatricolata a Odontoiatria, mi mancano solo 3 persone per Medicina!! Che dite ce la posso fare?!?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274711 da Luppino92

Ragazziii io mi sono immatricolata a Odontoiatria, mi mancano solo 3 persone per Medicina!! Che dite ce la posso fare?!?!

in quale sede aggregata ? quanti sono ankora prenotati davanti a te ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 5 Mesi fa #274736 da Mollychella

Grazie x il consiglio e.......l'incitamento......il morale e' moooolto basso


Ciao Alessia :) anche io mi trovo nella tua stessa situazione... il mio sogno è fare medicina, non odontoiatria, ma nemmeno morta  :sarcastic: però alla fine mi sono convinta e mi sono immatricolata perchè anche a me mancano circa 20 posti x medicina e credo che se si liberassero durante l'anno mi sarei mangiata le mani!! Mi sono iscritta anche xk cmq odon è una facoltà medica e gli esami del primo anno sono praticamente gli stessi e dovrebbero convalidarli tutti (apprte anatomia che a medicina è fatto molto molto meglio). poi male che va l'anno prossima si ritenta :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.820 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy