Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi test cattolica 2014-2015

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303791 da sbocco95
Considerate anche coloro che rinunceranno ad agosto per la seconda tassa, coloro che con gli scorrimenti alla statale entreranno nella prima scelta, medicina in inglese, san raffaele e scorrimenti nelle altre università. sui grandi numeri tutti questi fattori contano secondo me

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303807 da Mari95

must799 ha scritto: Ho la stesso problema di stefi94123, mi sono preimmatricolato alla statale qualche giorno fa e con questi ripescaggi sarei entrato alla cattolica :) Che voi sappiate devo rinunciare per forza alla pubblica prima di preimmatricarmi alla cattolica o posso farlo successivamente?

Se fosse possibile mantenere le due preimmatricolazioni contemporaneamente ci sarebbero ancora speranze per qualche rinuncia di coloro che scelgono la statale, in caso contrario i trasferimenti dalla cattolica alla pubblica sarebbero solamente gli 11 di quest'ultimo ripescaggio


La rinuncia alla cattolica per pre-immatricolarsi alla statale non è necessaria, ma non so viceversa. In ogni caso questo non può essere l'ultimo ripescaggio perché lo scorrimento più grande ci sarà ad Agosto, visto che la pre-imattricolazione in cattolica si può mantenere fino al pagamento dei 3.000 euro (Almeno spero)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303815 da Curzio94
Ragazzi io sono 506esimo, ma sinceramente sto incominciando a perderci le speranze :( :( secondo voi?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #303830 da must799

Mari95 ha scritto:

must799 ha scritto: Ho la stesso problema di stefi94123, mi sono preimmatricolato alla statale qualche giorno fa e con questi ripescaggi sarei entrato alla cattolica :) Che voi sappiate devo rinunciare per forza alla pubblica prima di preimmatricarmi alla cattolica o posso farlo successivamente?

Se fosse possibile mantenere le due preimmatricolazioni contemporaneamente ci sarebbero ancora speranze per qualche rinuncia di coloro che scelgono la statale, in caso contrario i trasferimenti dalla cattolica alla pubblica sarebbero solamente gli 11 di quest'ultimo ripescaggio


La rinuncia alla cattolica per pre-immatricolarsi alla statale non è necessaria, ma non so viceversa. In ogni caso questo non può essere l'ultimo ripescaggio perché lo scorrimento più grande ci sarà ad Agosto, visto che la pre-imattricolazione in cattolica si può mantenere fino al pagamento dei 3.000 euro (Almeno spero)


Allora gli 11 di questo scorrimento sono solamente coloro che avevano le idee chiare sull'abbandonare la Cattolica. Che poi sarei curioso di sapere perchè avendo provato il test e pagato 1340 euro decidono di rinunciare per la statale

stefi94123 ha scritto: Ragazzi scusate ma se mi sono preimmatricolato alla pubblica posso preimmatricolarmi alla cattolica mantenendo entrambi i posti fino all'immatricolazione? ho le idee troppo confuse per decidere entro domani :sick:


Ho chiamato il numero verde della Cattolica oggi pomeriggio e mi hanno detto che ci si può preimmatricolare anche essendo preimmatricolati in un altra università statale. Non ho chiesto però se ci sono limiti di tempo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304322 da sbocco95
ragazzi novità? ho sentito che piu di 100 fra i ragazzi preimmatricoati si sono iscritti anche alla pubblica.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
9 Anni 11 Mesi fa #304324 da ChiaraS95
Nessuna novità per ora..un mio compagno di liceo non ha pagato quindi almeno un posto dovrebbe scalare, ma ho notato che ripescano ogni 15 giorni più o meno!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.912 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy