Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi test cattolica 2014-2015

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300606 da must799

Lorix ha scritto: Altro elemento a favore di rapidi ripescaggi: ieri al test in inglese c'erano 52 partecipanti che rientravano tra i primi 270 già ammessi al corso in italiano.


E si presuppone che se lo hanno provato preferirebbero frequentare il corso in inglese quindi ottima notizia ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300624 da Mari95
sperare non costa nulla, a maggior ragione se ci sono le statistiche degli anni passati che confermano! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300857 da @Chiara
Ciao ragazzi! :) Noto con piacere che sono in buona compagnia, anche io sono in attesa di subentri!
Secondo voi quanto ci toccherà aspettare?
Coloro già entrati in Cattolica che si immatricoleranno in qualche altro ateneo risulteranno fin da subito rinunciatari o lo sapremo solo ad Agosto? :(

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300860 da elevitt95
Mi chiedo la stessa cosa anchio...spero che non lo sapremo ad agosto..sarebbe un'agonia aspettare così tanto...chiara ma tu quanti ne hai prima di te?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300870 da Mari95

@Chiara ha scritto: Ciao ragazzi! :) Noto con piacere che sono in buona compagnia, anche io sono in attesa di subentri!
Secondo voi quanto ci toccherà aspettare?
Coloro già entrati in Cattolica che si immatricoleranno in qualche altro ateneo risulteranno fin da subito rinunciatari o lo sapremo solo ad Agosto? :(


Non so, ma penso ad Agosto, perché per immatricolarsi negli altri atenei è necessario il diploma… almeno che io sappia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #300871 da @Chiara
Una ventina elevitt!
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da @Chiara.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.738 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy