Consiglia questo sito su Facebook:

Ripescaggi test cattolica 2014-2015

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300344 da Mercutio
Bella raga. Anch'io come voi ho fatto il test della cattolica, ma per odontoiatria. Sfortunatamente sono arrivato 41°esimo (essendo 25 i posti disponibili), di conseguenza non rientro tra gli ammessi.

Secondo voi ha senso sperare in un possibile ripescaggio nella mia attuale posizione? Ci sono stati, in passato, scorrimenti significativi ad odontoiatria?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300346 da Lorix
Per odontoiatria sentivo dire, ma non ne ho la certezza, di ripescaggi che mediamente vanno attorno ai 15, sei proprio al limite, sperare non è peccato ;-)
I seguenti utenti hanno detto grazie : Mercutio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300350 da Mercutio
E ti pareva! Grazie per l'info Lorix. Se non avessi sbagliato ad inserire una risposta nell'apposita casella avrei saltato ben 6 posizioni. La mia solita fortuna presumo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa - 10 Anni 1 Mese fa #300364 da stefi94123
Naturalmente appena qualcuno sa qualcosa su quando saranno pubblicati questi maledetti ripescaggi ci avvertaaa ;)
Ultima Modifica 10 Anni 1 Mese fa da stefi94123.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300368 da must799

Mercutio ha scritto: E ti pareva! Grazie per l'info Lorix. Se non avessi sbagliato ad inserire una risposta nell'apposita casella avrei saltato ben 6 posizioni. La mia solita fortuna presumo :P


Anche io ho sbagliato a scrivere una risposta.. Avrei scalato 50 posizioni e starei già dentro :blink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
10 Anni 1 Mese fa #300369 da Mercutio

must799 ha scritto:

Mercutio ha scritto: E ti pareva! Grazie per l'info Lorix. Se non avessi sbagliato ad inserire una risposta nell'apposita casella avrei saltato ben 6 posizioni. La mia solita fortuna presumo :P


Anche io ho sbagliato a scrivere una risposta.. Avrei scalato 50 posizioni e starei già dentro :blink:


Cavolo mi dispiace :(
Il problema di fondo di questo test è che non prova un bel niente. Basta una sciocchezza, e sei fuori. Basta una sciocchezza, e sei dentro. E' un ritornello a cui non ti abitui mai. Forse non esagero a dire che con uno scarto di due punti (due risposte) si possono trovare anche un centinaio di candidati. Però vabbè, that's Italy.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.675 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy