Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222554 da Ipazia
Risposta da Ipazia al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti , mi chiamo Benedetta e ho 24 anni . Sono al terzo anno di Archeologia e culture d'oriente .
Vivo a Roma e mi sono iscritta al forum  per avere qualche consiglio per mio cugino che vorrebbe fare medicina .

" Una parola muore appena detta , dice qualcuno . Io dico che solo in quel momento comincia a vivere "

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #222756 da petra152
Risposta da petra152 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti! sono davvero felice di avervi scoperto, è un sito molto utile.
Sono iscritta alla facoltà di med di Bologna e sono be'....diciamo "un po" fuori corso...
negli anni ho accumulato un sacco di dispense  e slides della mia facoltà che vorrei condividere.
qulcuno potrebbe , per favore, darmi qualke dritta su come scaricare eventuali ppt o appunti?
grazie mille

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #223353 da miss
Risposta da miss al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti mi chiamo Anna e ho da poco terminato il 4 anno del liceo classico ad indirizzo linguistico.Da quando è finita la scuola sto studiando i testi che ho acquistato per l'ammissione ai test di medicina,così da nn ridurmi a studiare l'estate prossima gli ultimi 2 mesi che restano dopo l'esame di stato.Nonostante questo però io non credo che riuscirò a superare i test,perchè di cultura generale so poco e niente,infatti ho acquistato un testo proprio di cultura generale ma è un pò difficile ricordare tutto,quindi ho iniziato a seguire telegiornali e ad acquistare riviste interessanti,tipo focus ecc...poi alcuni argomenti di matematica e chimica non riesco a capirli dal testo quindi quando vedo che dopo aver studiato non riesco a risolvere gli esercizi mi demoralizzo un pò,perchè per me sarebbe un sogno entrare a medicina.voi che siete entrati potreste darmi qualche consiglio su come organizzare lo studio per poter superare i test?quali sono gli argomenti fondamentali che sicuramente saranno presenti nei test d'ammissione?scusate se mi sono dilungata ma spero tanto in un vostro aiuto!grazie in anticipo =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #224533 da VERO19
Risposta da VERO19 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti ragazzi!!!!!!Mi chiamo Veronica e sono nuova del sito!!!!Quest'anno ho (con grande gioia) finito l'ultimo hanno di liceo classico e mi sono subito rimessa sui libri per prepararmi al test!!!!!Perchè mai l'hanno inventatoXD??????? Cmq spero proprio di riuscire a passarlo perchè il mio grande sogno è quello di riuscire prima o poi a diventare medico!!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #224567 da irenù
Risposta da irenù al topic Re:Presentatevi qui !!!
salve a tutti mi chiamo irene e studio per i test d'ammissione in medicina ...che tortura!!!!!!! vorrei un consiglio su dove presentarmi tra perugia pisa e palermo e vorrei sapere quanti iscritti ci sono a pisa visto che si sono chiuse le iscrizioni.... grazie! ciao a tutti. ps. non so se dovevi scrivere qui questo post ma non mi so ancora orientare nel sito.  :blush:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225289 da Marghe33
Risposta da Marghe33 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti!!!

mi chiamo Margherita e sono di Siena, dove frequento il secondo anno di medicina...
è bello che questo forum unisca tanti studenti per un interesse comune!!
spero di trovare informazioni interessanti e, magari, di poter essere d'aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.862 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy