Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

  • Visitatori
  • Visitatori
12 Anni 8 Mesi fa #228740 da
Risposta da al topic Re:Presentatevi qui !!!
Si diciamo di si, semiscusata :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228768 da Dottor_House
Risposta da Dottor_House al topic Re:Presentatevi qui !!!
Non ricordo se mi sia presentato o meno... In ogni caso....
Salve a tutti Colleghi entrati, non entrati o futuri ;) mi presento.... Sono Giovanni e sono un futuro medico (ufficioso) dell'UniMoRe  _8-  _8-  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:  :yahoo:
Se non mi sono presentato prima, pur avendo postato e risposto a vari post, chiedo scusa :(

Cameron: Hai raccolto tu la sua anamnesi?
- House: somiglia a Harpo Marx, dovreste vederlo.
- Chase: E gli hai chiesto che libro sta leggendo adesso?
- House: Quando parla ti fa morire dal ridere. Gli ho chiesto tutto quello che mi veniva in mente: "colore preferito? "Bublulu".

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228770 da rosaliedancer93

Si diciamo di si, semiscusata :)


ahhh..adesso si che son tranquilla _fiesta_

"Non hai bisogno di vedere l’intera scalinata. Inizia semplicemente a salire il primo gradino."Martin Luter King
"Un vincitore è semplicemente un sognatore che non si è mai arreso." Nelson Mandela

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #228921 da Robyfr
Risposta da Robyfr al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti ragazzi di futuri medici, è un piacere fare la vostra conoscenza! Mi chiamo Roberto ho 18 anni e vengo dalle Marche, ma studierò a Bologna. Sono un possibile "futuro medico" pure io, speriamo solo che le cose vadano nel verso giusto. Dico così perchè, totalizzando un punteggio di 48, sono arrivato 350 su 2800. Tenendo conto che la classifica è unica per medicina e odontoiatria (rispettivamente 363 e 30 posti) pensavo di essere entrato sicuro, ma mi sbagliavo. Oggi ho chiamato in segreteria per avere informazioni sull' immatricolazione e invece mi dicono: "Signore non si preoccupi visto che la classifica ufficiale deve ancora uscire (uscirà il 15) e che c'è casi che lei non sia neppure classificato utilmente nella graduatoria finale, si rilassi." Che maleducati! Ma a parte questo la cosa mi sta facendo piuttosto agitare e innervosire visto che io, essendo sicuro di essere entrato, ho detto che ero passato a tuuuuuutti i miei parenti e amici. Oltre il danno anche la beffa di fare la figura del bugiardo con tutti. Pensa un po' te.... Speriamo bene... Comunque penso che per non andare off scriverò un post nella sezione adatta. Grazie dell'attenzione!
Spero di trovarmi bene qui nel forum, e sono sicuro che sarà così!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229297 da MitoArgentato
Risposta da MitoArgentato al topic Presentazione
Ciao a tuttiii! Come va? :)

Io sono Matteo, ho 20 anni e quest'anno frequenterò medicina all'Insubria di Varese.
C'è qualche altra matricola dell'Insubria qui? La sezione di Varese è deserta :rolleyes:

Comunque tanto piacere di conoscervi! :wink:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Lety
  • Offline
  • Nuovo Utente
  • Nuovo Utente
  • ("Amicus certus in re incerta cernitur")
Di più
12 Anni 8 Mesi fa #229322 da Lety
Risposta da Lety al topic Re:Presentatevi qui !!!
Piacere, mi chiamo Letizia. Ho 19 anni, vivo a Roma. Ho passato il test a La Sapienza, spero mi mandino al S. Andrea. Felice di conoscere questo sito

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.808 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy