Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275784 da EffeHart
Risposta da EffeHart al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti sono Federico e tutti mi chiamano F(effe). Il mio desiderio è diventare medico cardiologo; frequento il Liceo Scientifico, e anche se sono un "giovane novellino" in confronto a voialtri immersi nel percorso universitario, mi sono iscritto perché questi sono argomenti che mi interessano personalmente.
un abbraccio
F. >:( >:D :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275801 da davis
Risposta da davis al topic Salve a tutti!!!
Un saluto a tutti voi!

Sono uno studente iscritto al primo anno di Ingegneria Biomedica, che purtroppo ha dovuto ripiegare su questa facoltà, perchè non ho passato il Test a settembre :-\
Quindi vorrei prima di tutto chiedere se qualcuno di voi  si è ritrovato a frequentare questa facoltà e come ha gestito l'anno di studio per poi riprovare il test l'anno successivo.
Inoltre avendo l'occasione di provare il Test di medicina anche in inglese vorrei delle info sul corso
e delle indicazioni su quale ateneo sia il più indicato (io pensavo o a Pavia o a Tor Vergata)

Scusatemi delle tante domande, e ringrazio in anticipo tutti coloro che mi risponderanno.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #275839 da paolo94
Risposta da paolo94 al topic Re:Presentatevi qui !!!
mi servirebbe un consiglio.sarebbe utile fare il test alla Cattolica indipendentemente da come vada per poi prepararmi bene per quello di settembre ad un'università statale? :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • perugina
  • Visitatori
  • Visitatori
11 Anni 4 Mesi fa #275922 da perugina
Risposta da perugina al topic Re:Presentatevi qui !!!

mi servirebbe un consiglio.sarebbe utile fare il test alla Cattolica indipendentemente da come vada per poi prepararmi bene per quello di settembre ad un'università statale? :dash:

io penso di sì, non tanto per la tipologia di domande, che come avrai capito è diversa, ma per misurarti con una nuova esperienza. e questo a parer mio sarà stimolante e ti servirà da guida per il test della statale. Se ci fosse un altro test prima di quello della Cattolica, io lo farei per sentirmi meno spaesata o perlomeno per avere l'impressione di essere più preparata psicologicamente  _itsok_

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276011 da Eleonora_cano
Risposta da Eleonora_cano al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti  :dance: sono al IV anno del liceo scientifico e non appena mi diplomerò mi piacerebbe tantissimo entrare in medicina!  :blush: spero che mi possiate dare tutte le informazioni che mi servono riguardo quest'ambito... Graziee  :D

Ah.. dimenticavo... come posso fare per scrivere post?? Non riesco ancora a muovermi bene qua  :dash:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
11 Anni 4 Mesi fa #276091 da Ale_x
Risposta da Ale_x al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti anche io sono un aspirante futuro medico ! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.765 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy