Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #313544 da kappa99
Risposta da kappa99 al topic Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti ! Ho 16 anni e frequenterò il terzo anno del liceo scientifico a settembre ... so che è presto ma voglio diventare chirurgo... spero di riuscirci!!!... nel frattempo potreste spiegarmi come funziona il sito ?grazie mille in anticipo :P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 9 Mesi fa #313572 da daniela.rosini
Ciao a tutti, mi chiamo Daniela e sono una farmacista. Fin da piccola desideravo diventare un medico. Ho conseguito la laurea in farmacia perché quando provai la prima volta il test di ammissione non lo superai e non volevo perdere tempo. Medicina è rimasta sempre nel mio cuore, sono pronta a riprovarci. Buona serata e grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 7 Mesi fa #313836 da Youllneverwalkalone9
Salve a tutti,
Sono annarita, sono iscritta al quarto anno di medicina a Catanzaro! :) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #314219 da Rais95
Risposta da Rais95 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti, sono Raissa, ho 20 anni e devo farvi i complimenti per questo bellissimo forum. Attualmente non sono iscritta Medicina ma ci sto pensando e sono in una fase dove devo prendere una decisione importante, ho scritto un post a riguardo, spero potrete aiutarmi, ne ho davvero bisogno, grazie a tutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #314246 da emasuxu1
Risposta da emasuxu1 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Buongiorno, mi chiamo Emanuela e sono nuova del forum. C'è qualcuno che l'anno scorso(2014) ha fatto il ricorso al TAR con Avv. Leone/Bonetti ed ha avuto la sentenza definitiva?Intendo dire che adesso in seguito al ricorso è a tutti gli effetti uno studente di Medicina B) . Vorrei poter chiedere maggiori informazioni. Grazie e buona giornata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
8 Anni 6 Mesi fa #314275 da elena_86
Risposta da elena_86 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Io sono Elena,
ho abbandonato la Facoltà di Medicina per dedicarmi alla Psicologia.
Frequentavo l'Ateneo di Parma, ora sono iscirtta presso l'Università di Modena e Reggio!

Gli anni di Medicina sono stati un vero e proprio viaggio alla scoperta della mia vera
aspirazione professionale : la psicologa!

Buona serata a tutti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.106 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy