Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158712 da DocRock
Risposta da DocRock al topic Re:Presentatevi qui !!!
mengele certo che il tuo nick può urtare la sensibilità di molti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158800 da ThomasManca
Risposta da ThomasManca al topic Re:Presentatevi qui !!!
Dr. Mengele ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Salve mi sono appena iscritto...sono appena passato in medicina a Sassari!!!e FORSE pure Odontoiatria!!spero di no...troppa indecisione!XD

dr. mengele ti invito a cambiare il tuo nick name ..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #158928 da DrWilson
Risposta da DrWilson al topic Re:Presentatevi qui !!!
Mengele ma non ti sei laureato in Medicina a Francoforte qualche annetto fa? Spero vivamente che sia il tuo vero cognome...mmh che idiozia che ho pensato-

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159127 da cenerentola
Risposta da cenerentola al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ragazzi, basta l\'intervento del moderatore o dell\'admin, inutile andare avanti ad off topic.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #159934 da Joymanufacturer
..Ciao a tutti!Sono anni ormai che tengo d\'occhio questo sito...(nel senso migliore del termine ;) )Confesso che l\'ho sempre fatto a malincuore, perchè ero una delle migliaia di persone che non riusciva a fare i conti con questo benedetto numero chiuso.Il mio nome è Fabrizia...ed entro una decina di esami mi sarei laureata in biologia, con indirizzo fisiopatologico..Ma dal 10 settembre, probabilmente giorno più bello della mia vita, faccio parte degli iscritti a medicina.Effettivamente sono assalita da ogni forma di dubbio e terrore..\"Magari c\'è stato un errore\", \"forse non era il mio codice\"...Mi sono piazzata tra l\'altro in un posto \"speciale\"...Su 2026 persone....e 288 posti liberi...io sono la 288esima!(A questo proposito chiedo a voi, certamente più sani di mente, di tranquillizzarmi circa il fatto che nella graduatoria del miur, l\'ordine è effettivamente decrescente..e non essendoci nessuno con più punti di me in logica e biologia...teoricamente non dovrei essere spodestata...)Finchè, dunque, non vedrò il mio nome apparire nell\'elenco nominale non ci crederò mai...Ma fino a quel momento volevo condividere questa emozione con voi :) ...Volevo anche portare un messaggio di \"speranza\" a chi non ce l\'ha ancora fatta e a chi dovrà farcela..Se dopo 5 anni, ho mollato tutto....ho buttato il veleno (come si dice a Napoli) e alla fine ce l\'ho fatta.....non vi fermate al primo, al secondo..nemmeno al terzo tentativo..Chi la dura, la DEVE vincere.Scusate la marea di chiacchiereee!Un bacio da una vecchia biologa :side:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #160032 da GreatKingDarius
Ciao a tutti, mi chiamo Dario e sto x iniziare il 3°anno di Medicina a Modena.Wow! Cmq anch\'io ai miei tempi sono entrato x ultimo: 108° su 108!:woohoo: Incomincio subito con i quesiti da matricola inesperta:per il tirocinio, basta indossare camice e stetoscopio o serve qualcosa d\'altro? tipo calzature appostite, giobbotto catarifrangente:cheer: e altri ammenicoli...gracias

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.673 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy