Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148414 da conina
Risposta da conina al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti,mi chiamo Maria e studio medicina a Messina.Frequneto il V anno e mi sono iscritta a questo sito per avere delle informazioni.Vorrei dopo la laurea frequentare una scuola di specializzazione in uno dei paesi europei,ma non so dove andare...qualcuno sa suggerirmi una buona scuola di specializzazione??? in più vorrei qualche informazione riguardo le modalità di ammissione visto che non ho idea se sia come in Italia.grazie anticipatamente...:kiss:opss... piccola gaf.... non ho scritto nel messaggio precedente che la scuola di specializzazione la vorrei fare in chirurgia generale....baciocenerentola edit: quando ci si dimentica qualcosa, si usa la funzione modifica del forum!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148422 da Mitrale
Risposta da Mitrale al topic Re:Presentatevi qui !!!
Benvenuti a tutti i nuovi FM!!!:) Per conina: prova a dare un\'occhiata nella sezione dedicata alle specializzazioni all\'estero...Saluti e baci a tutti;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #148438 da minamino
Risposta da minamino al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti ...non sono propriamente nuova del sito ma non mi sono mai presentata...sono alessia e anche io quest\'estate studiero\' per il test d\'ammissione...brrrrrrrrrr speriamo bene...ciao a tutti ;) ;) :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149295 da luna91
Risposta da luna91 al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti...è da un pò ke vengo su questo sito ma nn mi sn mai presentata...cmq sn giusy e spero l\'anno prox di riuscire a superare il test d\'ammissione!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149319 da boccuzzi
Risposta da boccuzzi al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti!sono angela,studente in medicina a bologna fuori corso e in una situazione a dir poco penosa!dovrei frequentare il 6 anno ma in realtà sono ferma al 2.In questi anni ho avuto alcuni problemi personali e pur cercando di non perdere di vista gli studi,ho cercato di studiare anatomia.Oramai non so da quanto ho quei libri sulla scrivania,l\'anno scorso mi ero preparata da esame,mi ero anche iscritta ma la sera prima ho deciso di non andarci perchè non mi sentivo abbastanza pronta e preparata.è come se mi fossi impantanata e non riesco più a uscirne,è un vortice che sembra spingermi sempre più in basso non riuscendo più a ritrovare la voglia e lo stimolo per studiare.Sono giorni che mi dico di studiare ma non ci riesco.Non so davvero come fare.Mi sarebbe di sicuro molto d\'aiuto se qualcuno di voi mi potesse dare dei consigli.HELP!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #149409 da Gogo
Risposta da Gogo al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti!Sono Alessia e mi sono iscritta al forum perchè da grande desidero diventare giostraia!:P :laugh: Ovviamente scherzo!Devo ancora frequentare l\'ultimo anno di liceo classico,ma già mi sto preparando per l\'entrata alla sospirata facoltà di medicina!:) E se mi va male...tenterò di entrare nel cast di Scrubs:silly: Un bacione!!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.075 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy