Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #162833 da Martok89
Risposta da Martok89 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciau! Mi chiamo Chiara, sono di Chiavenna (posto sperduto sulle alpi lombarde a pochi km dalla Svizzera...)Dovevo fare infermieristica in statale a Milano ma ho provato a fare il test di medicina solo per non pentirmene magari dopo...e l\'ho passato! Che culo! Cmq adesso che ho a disposizione questa grande opportunità nonchè sogno di una vita non me la lascio scappare...nel cesso il test di infermieristica :D e ora...speriamo!Un saluto particolare ai miei forse probabili compagni di corso immatricolati come me al primo anno alla statale di Milano....ciau!! A presto! :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163833 da KittyBah
Risposta da KittyBah al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti! mi presento..sono Barbara..19 anni..iscritta al primo anno alla Cattolica..Roma ovvio..il mio sogno da sempre:silly: !...be che dire..un grande in bocca al lupo a tutti..specialmente alle matricole come me ;) ciauuu!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163834 da ArPharazon
Risposta da ArPharazon al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti sono Roberto iscritto al primo anno a Milano :)Dopo aver peregrinato per alcune facoltà e tentato il test varie volte, finalmente ce l\'ho fatta!Ed ora si comincia a fare sul serio :PCiao!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163901 da CSV24
Risposta da CSV24 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti, sono Ciro e sono iscritto al primo anno all\'università di palermo:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164157 da m@ry_g
Risposta da m@ry_g al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti!!!:P sono mariagrazia, ho 19 anni e qst anno ho superato il test d\'ingresso a Bari, al mio 2° tentativo!!! Non me lo aspetto proprio, giuro! Adesso inizia qst nuova avventura, non vdo l\'ora di iniziare!!!!!Evviva!!!!!!!!!;) CIAOOOOO

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164236 da Daphne
Risposta da Daphne al topic Re:Presentatevi qui !!!

Ciao a tutti!!! sono mariagrazia, ho 19 anni e qst anno ho superato il test d\'ingresso a Bari, al mio 2° tentativo!!! Non me lo aspetto proprio, giuro! Adesso inizia qst nuova avventura, non vdo l\'ora di iniziare!!!!!Evviva!!!!!!!!! CIAOOOOO

Penso proprio si tratti della mia cara compagna di liceo, nonchè compaesana, nonchè collega! :woohoo: :woohoo: :woohoo: Bacione marì, io te l\'avevo detto che saresti entrata!!PS: con l\'occasione mi presento anche qui...sono Ilaria e frequento il II anno di medicina alla Sapienza! :laugh: :laugh: Ad maiora

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.026 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy