Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165642 da Kikka88
Risposta da Kikka88 al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti!ehm... sono iscritta al sito da un bel po\' di tempo...ma che maleducata!:P ho dimeticato le presentazioni!!!!Mi chiamo chiara ho 20 anni e frequenterò il secondo anno della facoltà di medicina di tor vergata...con la speranza di passare tutti gli esami e di non rimanere fuori corso!!!:side: Una augurio di buona fortuna a tutti i miei colleghi del secondo anno e a tutti quelli che quest\'anno hanno realizzato il loro sogno entrando a medicina...forza ragazzi!!!:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165696 da Elizabeth B.
Risposta da Elizabeth B. al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao mi chiamo Alessandra e ho appena iniziato il II anno a pisa...una mia amica mi ha consigliato di iscrivermi a questo sito e...eccomi qui! un saluto a tutti! ciao! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165865 da Elliot90
Risposta da Elliot90 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Buongiorno a tutti :D Mi chiamo Valeria ed ho 18 anni e sono entrata quest anno alla facoltà di Medicina di Catania, inizialmente al polo di Ragusa ma grazie allo scorrimento sono tornata a casa :D sono felice di aver trovato questo sito così come questo forum =)Un bacione a tutti =)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165965 da dottorenrico
Risposta da dottorenrico al topic Re:Presentatevi qui !!!
salve gente!sono enrico, ho 19 anni e quest\'anno ho superato il test di medicina. mi sono preparato dal 4 liceo, poi maturità, poi test e ce l\'ho fatta! :) abito a procida, una piccola isoletta nel golfo di napoli, e proprio in questa città frequenterò la facoltà di medicina e chirurgia alla seconda università di napoli. ho scoperto questo sito e questo forum da solo, e mi piace già tanto! un saluto a tutti, buona serata!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #165966 da KittyBah
Risposta da KittyBah al topic Re:Presentatevi qui !!!
benvenute a tutte le new entry e anche q quelli più stagionati! :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166545 da Xzibit
Risposta da Xzibit al topic Re:Presentatevi qui !!!
salve a tutti, mi chiamo gaetano ed ho 20 anni,finalmente dopo un anno di transizione al ctf, quest\'anno sono riuscito ad entrare in medicina a catania, un saluto a tutti :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.369 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy