Consiglia questo sito su Facebook:

Presentatevi qui !!!

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166577 da petit_renoir
Risposta da petit_renoir al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti!sono lorenza,ho 18 anni e a settembre sono riuscita a passare i test di ammissione a salerno..speriamo vada tutto bene per quest\'anno e x i prossimi! :laugh: un saluto al forum e in bocca al lupo alle matricole come me :P ciaooo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #166710 da BeatriceRappaccini
Ciao a tuttiii!Ho trovato questo sito(e quindi il forum)per caso oggi pomeriggio, mentre cercavo un libro per il corso di introduzione alla medicina...e mi sono fiondata!XDSono del primo anno di Medicina e Chirurgia a Milano e ho 19 anni(nn ancora ma non ci sono quasi xD), sono stata molto fortunata perchè ci sono riuscita subito...ci speravo tanto, ho una vera e propria vocazione, che risale al primo anno di asilo :laugh: Beh, spero di conoscervi :blush: Ciao ciao!!^^

...Hide hide you secrets well for in your darkest hour you should dwell...

"Imparare non significa sapere. Ci sono gli eruditi e i dotti; i primi li fa la memoria, i secondi la filosofia." (da Il conte di Montecristo, cit.)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167135 da splash
Risposta da splash al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti!!! :) mi chiamo Daniele e ho iniziato da poco il primo anno in medicina. Complimenti per il sito, è davvero bello.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167165 da fede_89
Risposta da fede_89 al topic Re:Presentatevi qui !!!
ciao a tutti!!! sono federica, ho 19 anni, frequento il I anno di medicina all\'Insubria di varese... e mi sono appena iscritta a futurimedici.com ... sono reduce dalla prima settimana di uni.. sembra bello... a guardare i libri sembra che ci sarà moltissimo da studiare!!! però sono piena di entusiasmo!!! ciao a presto!!ps.qualcuno di voi ha il monesi di istologia e il masterton -mc murry di chimica?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167178 da T1kkh
Risposta da T1kkh al topic Re:Presentatevi qui !!!
Salve a tutti, sono Sergio e frequento il 5 anno di liceo scientifico e l\'anno prossimo proverò i test per la Cattolica e la Sapienza ovviamente per là facoltà di medicina e chirurgia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #167190 da Alberto_86
Risposta da Alberto_86 al topic Re:Presentatevi qui !!!
Ciao a tutti mi chiamo Alberto sono da quest\'anno immatricolato alla facoltà di medicina di Ferrara. Un saluto a tutti, medici, medicandi e aspiranti medicandi. :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.644 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy