Consiglia questo sito su Facebook:

Proposte: Come vogliamo il test di ammissione?

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #42696 da OMalley
credo sia in vigore da prima,ma ? solo una mia supposizione...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #42697 da Meg87
anke secondo me...ma nn riesco a trovare un sito ke lo specifichi!!l\'unici ripeto ? il miur nella sez prove di ammissione d? dal 97 in poi...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #42698 da cerion86
scusate ma che c\'entra qual\'? il governo? non so se era destra o sinistra, chi era presidente o ministro dell\'istruzione... ma ? stato un adeguamento europeo.Cmq qui si parla di Come Vogliamo il Test, quindi se deve diventare l\'ennesima disputa giusto/non giusto, petizioni, raccomandazioni e manate varie verranno cancellati i messaggi, da qui in poi.esitono altri topic per queste discussioni!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 4 Mesi fa #42699 da ciloppa
Io sinceramente penso che il test deve avvantaggiare gli studenti liceali, perch? con una maturit? scientifica il lavoro non lo trovi, con il diploma di geometra s?!L\'universit? ? lo sbocco naturale dei liceali....chiaramente se uno si ? accorto che nella vita vuole fare il medico e non il perito informatico, deve avere le stesse possibilit? di un liceale di prepararsi ( e per questo esistono i programmi delle materie, libri di teoria e quiz); anche se secondo me questi programmi andrebbero un po\' ridotti, anzi proprio ridottisimi...comunque come esperienza personale ho visto che il 50% della prova ? resistere allo stress psicologico,stare l? ore ad aspettare per avere il benedetto foglio delle domande, la paura di sbagliare a riportare le crocette,l\'angoscia di non capire i test logici...sopratutto la paura che non passando non saprai cosa andare a fare, taglia le gambe!!!!? difficile mantenere la testa concentrata e non farsi prendere da pensieri "ma intanto non ce la far? mai" o cose del genere....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #42714 da
concordo in pieno con ciloppa!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 4 Mesi fa #42721 da
Io proporrei:1)33 quesiti di biologia;2)21 quesiti di chimica;3)13 quesiti di logica e cultura generale (senza domande del c***o);4)13 quesiti di fisica e matematica;5)una bella graduatoria nazionale.Che ne pensate?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.885 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy