Consiglia questo sito su Facebook:

Proposte: Come vogliamo il test di ammissione?

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42827 da Emildandy
Risposta da Emildandy al topic ...
Che ne pensate in linea di massima del concorso su base nazionale (come succede gi? per odontoiatria, infermieria, e altri corsi di laurea)? Cio?: se arrivi tra i primi scegli, se no ti mandano secondo le disponibilit??Ho sentito opinioni molto contrastanti.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42831 da OMalley
non lo so...forse ? un p? pi? equo...ma costringe la gente a viaggiare di qua e di l? con grande disagio per le famiglie...senza contare i costi enormi di un trasferimento dl piemonte alla calabria per esempio...secondo me sarebbe un vero pastrocchio con tutti gli iscritti di medicina che ci sono in italia.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42835 da cenerentola
Raga, io penso che la graduatoria nazionale per med comporterebbe moltissimo lavoro per quelli del miur, altro che inizio lezioni a dicembre come ? successo per odonto... E poi secondo me non andrebbe bene...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42836 da OMalley
secondo me ? troppo caotico...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42849 da cerion86
io sono abbastanza d\'accordo alla graduatoria nazionale. ripensando a quando ero io a tentare, se non fossi entrato a pavia ma almeno in una citt? lontana avrei preferito comunque...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42864 da Meg87
anke io sn piuttosto d\'accordo cn la graduatoria nazionale..e penso ke se cambino qlksa..sar? nn tanto il test o il numero kiuso ma la graduatoria nazionale anke a medicina...poi staremo a vedere :039:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.837 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy