Consiglia questo sito su Facebook:

Proposte: Come vogliamo il test di ammissione?

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42958 da DrWilson
ma siete pazzi a volere la graduatoria nazionale..?..sapete in quanti non potrebbero sostenere i costi di spostamenti vari in giro per l\'italia...se uno merita di entrare allora ? giusto che vi entri dove ha fatto il test e basta...non sperare in un pastrocchio generale con migliaia di nomi e province....siamo realisti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42960 da OMalley

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42963 da Meg87
e xk? x odontoiatria non si pone qst problema?!xk? sono di meno? nn cambia..sempre ad un ragazzo obblighi di spostarsi..ke poi attenzione...le preferenze si danno comunque..alla fine se meriti di entrare dove hai fatto laprima scelta entri cmq se lo meriti..io la vedo cm possibilit? in pi? ad avere la graduatoria nazionale per entrare...poi mi sbaglier?!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42985 da OMalley
ad odontoiatria ? fattibile perch? ci sono pochissimi posti,dunque l\'organizzazione non ? tremenda come dovrebbe essere quella per la graduatoria nazionale a medicina

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #42989 da Meg87
se qui si parla di ragazzi ke devono essere sbattutti di citt? in citt? il principio nn cambia per la persona,o se i posti sono 7mila o se sono 7!per quanto riguarda l\'organizzazione c\'? un p? di lavorio ma di sicuro nonper gli studenti!!!cio? noi qui si discute per il bene dello studente o per l\'interesse del miur e delle segreterie degli atenei?!e poi secondo me molti ke provano "tanto per provare" se si vedono entrare in 1citt? all\'altro capo dell\'italia rinunciano..e molti posto scalano..mentre un ragazzo ke ci tiene davvero fa il sacrificio e si sposta..e magari l\'annodopo kiede l\'avvicinamento(anke se ? un p? difficile lo so)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 3 Settimane fa #43010 da DrWilson
il Brutto ? : "? un po difficile lo so" ...sar? ma nn credo sia una cosa fattibile per noi futuri studenti e dell\'oraganizzazione della miur nn me ne frega assolutamente niente...almeno aspettino ke io sia entrato e poi se lo metteranno staremo a vedere...vedremo

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.634 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy