Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'Ingresso: serve o non serve?

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8127 da EvoL
beh ognuno ha le sue idee DrMancini :)il mondo ? bello perch? ? vario..quindi fai benissimo a parlare

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8129 da DrMancini
tranq nn preoccuparti :) come sarebbe se fossimo tutti d\'accordo? ehehcmq t ho risposto su fisio ora nn vado ot :D

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8131 da psiche86
:?: chi scrive che si trova a favore della lista nazionale ha mai pensato a quelle persone che per mancanza di disponibilit? economica sarebbero costrette a rinunciare al posto in un\'altra citt??io credo che prima di arrivare a una tale risoluzione sarebbe necessario risanare le scuole secondarie perch? ,parlo per esperienza personale, le conoscenze di 5 anni sono assolutamente scarse

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8132 da DrMancini
eh lo so pero\' di altro canto c\'e\' chi con 45 nn entra a padova e a cagliari entra con 35 e se si incazza non riesco a dargli tortopoi sul liceo e\' vero pensa che in alcune facolta\' americane a medicina chimiche fisiche e biochimiche le dan quasi per scontate in svizzera poi il numero chiuso lo fanno col liceo perche\' sullematerie scientifiche massacrano nel vero senso della parola, solo che se uno al liceo h a deciso che vuole fare giurisprudenza e\' comprensibile che resista meno ad un eventuale massacro scientifico

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8133 da psiche86
a cagliari il livello ? nettamente inferiore, e in fatti risulta benissimo dalle graduatorie nazionali.ma noi sardi che ci possiamo fare?si rimarr? penalizzati per lo scarso grado di preparazione che in un\'estate non ? colmabile

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8135 da DrMancini
io continuo a dire che dal sud stanno venendo a studiare al nord diversi ragazzi e passano il testovviamente ho fatto l esempio della sardegna ma a catania per esempio per esperienza personale ho conosciuto molte persone che han superato il test e m han detto che cmq al liceo preparavan bene , tra l\'altro nel sud ci sono moltissimi corsi di preparazione al test che al nord mancano ( noi abbiamo solo l alfatest che pretende in un mese di risolverti nn so quale problema) basti vedere il corso di vitale a catania..... qui invece dobbiamo sorbirci l\'alfatest : tanti soldi spesi ,lezioni di lettura del teoritest....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.978 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy