Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'Ingresso: serve o non serve?

  • Visitatori
  • Visitatori
17 Anni 11 Mesi fa #8275 da
sono d\'accordo perfettamente con Sarakey perch? effettivamente all\'interno della nostra facolt? ci sono persone che entrano solo per il gusto del guadagno che se ne ricava successivamente!!!senza neanche sapere come ci si pone con delle persone che stanno male...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8280 da cenerentola

sono d\'accordo perfettamente con Sarakey perch? effettivamente all\'interno della nostra facolt? ci sono persone che entrano solo per il gusto del guadagno che se ne ricava successivamente!!!senza neanche sapere come ci si pone con delle persone che stanno male...

Non pensate che sia solo a medicina cos?... ci sono molte persone che fanno lavori che non gli piacciono solo per il gusto dei soldi.....ma... al test non guardano se sei portato per il piacere di aiutare gli altri o lo fai per guadagnare...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8285 da scopolamina
Ma chi ha detto che chi lo fa per i soldi sia poi un pessimo medico? E dove ? scritto che i raccomandati siano stupidi?La moralit?, che ricordo ? strettamente personale e per questo assolutamente intangibile, se si mantiene nel rispetto delle libert? altrui, non pu? essere un metro di valutazione per la "bravura" del medico. Purtroppo non bastano le intenzioni a fare un medico, ci vuole anche preparazione e cervello, che non dipendono dal cuore.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8317 da cenerentola
io non ho mai detto che sia un pessimo medico chi lo fa solo per soldi.... e nessuno ha chiamato stupido a nessuno... mah

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8342 da DrMancini

sono d\'accordo perfettamente con Sarakey perch? effettivamente all\'interno della nostra facolt? ci sono persone che entrano solo per il gusto del guadagno che se ne ricava successivamente!!!senza neanche sapere come ci si pone con delle persone che stanno male...

ma che vuol dire scusa.....secondo qualche psicologo fare il medico x fare il bene e\' motivo di ridicolezza...... per altri di vanto... insomma cosa ha in piu\' una commissione giudicatrice rispetto a noi in merito??? il fatto di aver studiato sui libri una materia che per quanto profonda sia non spieghera\' mai ilg iusto o lo sbagliato di una decisione?? questo significa ? Un po\' come qualche vecchio commissario di logica e cultura generale..... le nostre risposte inventate da noi sono giuste ti dicono.... non perche\' son brani scritti da noi bensi\' perche noi abbiamo una laurea in qualcosa che per quanto non c\'entrera\' una mazza e\' un pezzo di carta .....questo e\' il senso dello PSICOATTITUDINALE , le mie motivazioni o le tue sono INCONTESTABILI, se accettassero gente in medicina per psicoattitudini poi gli esami per coerenza dovrebbero farli con altrettanti metodi, ma mi risulta che giustamente gli esami sono fatti su quanto uno studia o su quanto uno merita in termini di conoscenze

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8343 da jakeheke
E\' vero ke la preparazione e il cervello non dipendono dal cuore ma secondo il mio punto di vista se non lo si ha difficilmente si pu? essere bravi medici. Posso riempirmi la testa di nozioni, trattati, tomi e tomi ben memorizzati, ma senza l\'animo giusto il tutto ? solo fatica sprecata. Sostengo ke il nostro studio e le nostre fatiche sono finalizzate non a noi stessi ma lo facciamo per gli altri, per coloro ke ne hanno bisogno. E con questo non voglio dire ke nn ci debba essere anke il guadagno economico.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 0.768 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy