Consiglia questo sito su Facebook:

Test d'Ingresso: serve o non serve?

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8381 da scopolamina

E\' vero ke la preparazione e il cervello non dipendono dal cuore ma secondo il mio punto di vista se non lo si ha difficilmente si pu? essere bravi medici. Posso riempirmi la testa di nozioni, trattati, tomi e tomi ben memorizzati, ma senza l\'animo giusto il tutto ? solo fatica sprecata. S

Non si pu? giudicare il cuore delle persone. Come fai a sapere qual\'? l\'animo giusto? Come puoi giudicare un medico in base a quello che TU ritieni essere l\'animo giusto?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8386 da sandy
Volevo farvi notare che state andando tutti off topic...quindi torniamo a parlare di numero chiuso e non di raccomandazioni o delle motivazioni che spingono ognuno a fare medicina...perch? altrimenti se vi va di parlare di questo ( non di raccomandazioni per?!!) si pu? aprire un topic apposta...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8389 da jakeheke
Una piccola domanda, spero non provocatoria, PERCHE\' su questo forum quando viene fuori la parolina RACCOMANDAZIONE i topic vengono chiusi?E per risp a scopolamina, l\'animo giusto di cui parlo io ? quello ke permette ad ogni medico o futuro tale, di curare PAZIENTE e non MALATTIE e basta, permette di puntare tutto sulle sofferenze umane e nn sui soldi del sofferente, questo per me ? L\'animo giusto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8390 da sandy
sai qual\'? il problema...che parlare di raccomandazioni qui ? solo inutile oltre che scoraggiante per chi deve intraprendere questo cammino. La gente che viene qui a dire che ha sospetti su qualcuno...farebbe bene a parlarne in sedi appropriate. Quanto alla discussione che ? stata chiusa, ho scritto la motivazione prima di chiuderla.Il topic ? sul numero chiuso e non su raccomandazioni e simili...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8392 da jakeheke
per questo topic ok, effettivamente abbiamo perso il filo del discorso. Ero dubbioso per l\'altro argomento pensavo ci fosse quanche altra motivazione

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
17 Anni 11 Mesi fa #8402 da DrMancini
numero chiuso comprende tutto, il termine e\' ampio non c\'e\' scritto numero chiuso perche\' o per come.....per me essere chiari e\' necessario...... perche\' e\' anche giusto che le persone capiscano le motivazioni della non preoccupazione...... se chiudessimo il topic subito le persone non capirebbero il perche\' rimarrebbero sempre fregati a chiedersi certe domande......cmq per l ennesima volta ripeto questa frase..... non parlo piu\'.......

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: Cyanide
Tempo creazione pagina: 1.100 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy