Consiglia questo sito su Facebook:

Simulazione test (22 Luglio)

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204521 da Dr.Cox91

Devo dire che invece io lho trovata più semplice della precedente

Ci piacerebbe sapere, da tutti, quale parte e quali domande vi sono sembrate più facili/difficili nelle simulazioni. In questo modo, potremmo adeguare le prossime anche in base alle vostre opinioni.

In generale le domande erano tutte a risposta rapida,cioè c'era poco da calcolare,le domande erano tutte relativamente difficili ma se hai studiato anche un po l'argomento si risolvevano in pochi secondi!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204522 da Gabrypanda91
la Cg è stata relativamente facile perchè molte cose si studiano a scuola! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204523 da Theli
Risposta da Theli al topic Re:Simulazione test (22 Luglio)

In generale le domande erano tutte a risposta rapida,cioè c'era poco da calcolare,le domande erano tutte relativamente difficili ma se hai studiato anche un po l'argomento si risolvevano in pochi secondi!

la Cg è stata relativamente facile perchè molte cose si studiano a scuola!


Lo scopo delle nostre simulazioni, oltre a essere fatte con domande "inedite" elaborate da noi, proprio per garantire un punteggio più realistico, è quello di stimolare un ripasso degli argomenti più probabili che possono capitare al test. Se purtroppo il ministero decide di chiedere nel giorno fatidico cose assurde (e/o fuori programma), non possiamo farci nulla. Ma ritengo inutile chiedere le stesse cose nelle simulazioni. (:

"In ogni caso, veniamo dal nulla e andiamo nel nulla, e non c'è nulla di cui preoccuparsi" (Peter Wessel Zapffe)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204532 da Dr.Cox91
aaaaa ragazzi non ci pensate la simulazione è stupenda e sono sicuro che anche la prossima sarà altrettanto veritiera.

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204533 da andreuzzu

Devo dire che invece io lho trovata più semplice della precedente

Ci piacerebbe sapere, da tutti, quale parte e quali domande vi sono sembrate più facili/difficili nelle simulazioni. In questo modo, potremmo adeguare le prossime anche in base alle vostre opinioni.


Se posso permettermi allora, biologia principalmente è troppo semplice!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204550 da Dr.Cox91
quella sugli omologhi era complicata!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.666 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy