Consiglia questo sito su Facebook:

Simulazione test (22 Luglio)

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204610 da acquafredda
grazie theli, grazie mille!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204619 da andreuzzu

Istologia?  :ammore:

Mh a parte qualche piccola cosa che è comunque ascrivibile a fisiologia, mi sembra che istologia non sia nel programma per il test...


mmmm qualcosina di istologia elementare pare capiti sempre, infatti se non sbaglio nell'UTET c'è un paragrafo di quiz dedicati ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204672 da Dr.Cox91

Istologia?  :ammore:

Mh a parte qualche piccola cosa che è comunque ascrivibile a fisiologia, mi sembra che istologia non sia nel programma per il test...


mmmm qualcosina di istologia elementare pare capiti sempre, infatti se non sbaglio nell'UTET c'è un paragrafo di quiz dedicati ^^

vero,cè anceh un capitolo di embriologia anatomia e fisiologia!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204675 da Cyanide

vero,cè anceh un capitolo di embriologia anatomia e fisiologia!

Questo lo so (: infatti abbiamo fatto domande sia di anatomia che di fisiologia che di embriologia (in abbondanza!), mi sfugge invece quali siano gli argomenti di istologia per il test, io non ricordo che ce ne fossero di particolari... andrea, magari per pm, mi manderesti un breve "indice" di cosa tratta quel paragrafo a cui ti riferisci? Giusto per sapere. Grazie!

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204678 da andreuzzu

vero,cè anceh un capitolo di embriologia anatomia e fisiologia!

Questo lo so (: infatti abbiamo fatto domande sia di anatomia che di fisiologia che di embriologia (in abbondanza!), mi sfugge invece quali siano gli argomenti di istologia per il test, io non ricordo che ce ne fossero di particolari... andrea, magari per pm, mi manderesti un breve "indice" di cosa tratta quel paragrafo a cui ti riferisci? Giusto per sapere. Grazie!


Di niente! Fatto ^^

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #204684 da Cyanide
Se mi hai mandato un pm, non è giunto a destinazione

La violenza è l'ultimo rifugio degli incapaci (Isaac Asimov)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.958 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy