Consiglia questo sito su Facebook:

Simulazione test (22 Luglio)

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205759 da Ipply
Risposta da Ipply al topic Re:Simulazione test (22 Luglio)
60,50, bella!  :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 9 Mesi fa #205773 da Dr.Cox91
se io anche l'ho rifatta ed ho preso 72 e passa!

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205803 da Rainheart
Ma se la rifai che idea ti dà della tua preparazione....?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205871 da sole86
Io ho provato a rifarla perchè non me la ricordavo proprio! e da un 44 sono passata ad un 51.5, che, ( senza offesa x dr.cox91 ) mi sembra + veritiera del suo 72....

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
13 Anni 8 Mesi fa #205875 da Dr.Cox91

Io ho provato a rifarla perchè non me la ricordavo proprio! e da un 44 sono passata ad un 51.5, che, ( senza offesa x dr.cox91 ) mi sembra + veritiera del suo 72....

Si ma io facevo dell'ironia !Non rifarei mai due volte la stessa simulazione,sono il primo che dice  di non prendere più di 55(55 preso solo due,tre volte!)

Credo che mettere a segno qualche vittoria sia l'unica cosa che ci dà la forza di continuare a giocare le altre partite, quelle che sappiamo di non poter vincere

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 8 Mesi fa #225573 da themission
Salve ragazzi grazie x queste simulazioni sono fatte davvero bene.. (secondo me meglio di quelle ministeriali) _itsok_
Ho fatto 45, sicuramente ci sono molti margini di miglioramento ma non è poi malaccio.. Vorrei piuttosto capire meglio la domanda 77:
"Quale delle seguenti non è una proprietà dei numeri reali?"
Io ho messo la D "ogni numero ammette un opposto" ma pensando allo 0 e mi è venuto di risp. D
Se la risp esatta è invece la E "tutte le opzioni sono proprietà dei numeri reali" significa che la D è una proprietà vera anche se non mi è chiaro il motivo.. Grazie mille per tutto il lavoro fatto, è davvero notevole ;)

ps. io che non ho fatto il liceo cg l'ho trovata difficilotta perchè c'erano diverse domande nozionistiche che devi aver studiato, personalmente metterei qualche domanda in più di logica, perchè creano quasi sempre difficoltà (non ho ancora visto le simulazioni più recenti quindi magari l'avete già fatto.. eventualmente scusate _scussa_)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.875 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy