Consiglia questo sito su Facebook:

possibilità di lavoro?

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221520 da giacomodont
semplicemente perchè in spagna si laureano in odontoiatria tutti i peggio caproni ,.
si studia la metà di quello che si fa in italia , i prof sono in buona ,esami a crocette ridicoli ...
LE LAUREE PRESE IN SPAGNA NELLE UNIVERSITà PRIVATE UEM E UAX SONO DELLE BUFFONATE , PURTROPPO RICONOSCIUTE , MA NON MINIMAMENTE PARAGONABILI ALLA DIFFICOLTà DEL NOSTRO CORSO ,.
è INNEGABILE CHE GLI STUDENTI ITALIANI IN CODESTE SCUOLE SONO FIGLI DI DENTISTI FALLITI CHE NON RIESCONO A ENTRARE IN ITALIA , DOVREBBERO BLOCCARLI PERCHè CREERANNO UN ESUBERO E DIFFERENZE NOTEVOLI SIA MORALI PER NOI CHE CI FACCIAMO PURE UN ANNO IN PIù SIA PALPABILI A LIVELLO QUALITATIVO
TENGO A SOTTOLINEARE CHE LA SITUAZIONE ALL'UNI PUBBLICA DI MADRID è DIVERSA INFATTI NESSUN ITALIANO è ISCRITTO LI PERCHè è TROPPO DIFFICILE
L'ANDI DEVE BLOCCARE QUESTI FURBONI .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221532 da WaKKa
Risposta da WaKKa al topic Re:possibilità di lavoro?
Ma...invece di preocuparvi del fatto che invece di trovare il lavoro il cui guadagno farebbe invidia al milionario non avete preocupazioni piu' urgenti, come, esempio, dare esami e ottenere la laurea?

Il problema delgli odontoiatri, oggi, ce l'hanno, in misura anche maggiore i laureati in: lettere, lingue, ingegneria, economia, giurisprudenza, biologia, fisica, matematica...e se volete proseguo con la lista infinita.

Quindi, proporrei di finirla definitivamente con i piagnistei e ragionare da adulti quali dovremmo essere vista l'eta'.

Ma forse sono io troppo severo e con i paraocchi che non vedo il problema...perche' il ministero dovrebbe gestire in modo diverso l'ondata di odontoiatri da come sta gestendo (ovvero: non sta gestendo) le altre ondate delle altre professioni?

Quando poi si leggono frasi come la seguente:

LE LAUREE PRESE IN SPAGNA NELLE UNIVERSITà PRIVATE UEM E UAX SONO DELLE BUFFONATE , PURTROPPO RICONOSCIUTE , MA NON MINIMAMENTE PARAGONABILI ALLA DIFFICOLTà DEL NOSTRO CORSO ,.
è INNEGABILE CHE GLI STUDENTI ITALIANI IN CODESTE SCUOLE SONO FIGLI DI DENTISTI FALLITI CHE NON RIESCONO A ENTRARE IN ITALIA , DOVREBBERO BLOCCARLI PERCHè CREERANNO UN ESUBERO E DIFFERENZE NOTEVOLI SIA MORALI PER NOI CHE CI FACCIAMO PURE UN ANNO IN PIù SIA PALPABILI A LIVELLO QUALITATIVO

allora qualche dubbio sulla serieta' (e maturita') di chi sta dall'altra parte dello schermo sorgono, senza offesa per nessuno, ovviamente, dato che la frase l'ho presa a campione per esprimere questa mia opinione :)

Vi auguro un buono studio, questo e' periodo di esami!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221742 da WaKKa
Risposta da WaKKa al topic Re:possibilità di lavoro?

Scusa waKKa ma tu non sei iscritto in Medicina????

Dal tuo profilo per lo meno risulta così.... quindi non capisco di cosa ti preoccupi per noi poveri odontoiatri! :)

Il mio profilo ha ragione, ma siccome il forum non discrimina alla voce "Mostra i topic non letti dall'ultima visita" i topic nella sezione Odontoiatria dagli altri, allora mi permetto di leggere tutto e, se reputo di avere qualcosa da dire (costruttiva), la scrivo... Soprattutto quando ci sono due o tre topic sostanzialmente simili pieni di piagnistei sul fatto che si sia alla fame o altre cose che, per carita', non metto in dubbio possano essere vere, ma non e' "affossando" gli altri (=vietando a chi si prende la laurea all'estero di poter esercitare in Italia...ma che storia e'?) che si risolvera' il problema, questo intendevo :)

Poi volevo dire una cosa, se anche Odontoiatria fosse stata 15 anni, e si prendesse una miseria da fame,l' avrei scelta comunque! perchè è quello che amo fare, e faccio tanti sacrifici per studiare , stare al passo  ed essere un giorno in grado di rendere felici i miei pazienti.... che per me è la priorità assoluta!  :)

E' lo stesso mio pensiero perche', in fondo, tutti (si spera) studiamo per far stare bene il prossimo. Buona fortuna per il tuo corso di studi ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
12 Anni 9 Mesi fa #221828 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:possibilità di lavoro?

Poi volevo dire una cosa, se anche Odontoiatria fosse stata 15 anni,...,l' avrei scelta comunque!


sei pazzo???    :yahoo:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.934 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy