Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti futuri dentisti! - PRESENTAZIONI

  • cely85
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85408 da cely85
Benvenuti a tutti voi! Da oggi io e altri di noi saremo lieti di parlar con voi, confrontarci, aiutarci per tutto ciò che riguarda il nostro bellissimo corso di Laurea quale è Odontoiatria e Protesi dentaria. Mi presento: mi chiamo Elisa, ho 22 anni, e finalmente quest\'anno sono entrata in Odontoiatria (Cagliari). Tutti quelli che hanno raggiunto questo grande scoglio hanno tutti i miei complimenti e vi faccio tanti tanti auguri, ma soprattutto, per chi ancora ci deve entrare: non perdete fede in ciò che più desiderate, la passione è tutto e vi porterà molto in là nella vita, "stringete i denti" e ce la farete anche voi, magari anche col nostro supporto!;) Dunque benvenuti ragazzi, proponete, chiedete con tranquillità, io e gli altri moderatori saremo a vostra disposizione :) Lo staff di futurimedici

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85433 da carlotta88
Ciao Elisa, che sorpresa..trovare la sezione di odontoiatria..ce l\'abbiamo fatta..ma chi sn gli altri moderatori?e soprattutto, qual è il vostro ruolo?Io, cmq, sn Carlotta e quest\'anno inizierò il 2°anno..

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85459 da odonteo
Risposta da odonteo al topic Re:Benvenuti futuri dentisti!
eccomi qui :Dper sharing di appunti come possiamo organizzarci?il ruolo del moderatore è quello appunto di \'moderare\' i termini della discussione, cosa che spero non serva mai ;)!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85521 da alby88
Risposta da alby88 al topic Re:Benvenuti futuri dentisti!
io sono a bologna :) passiamoci gli appunti raga ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85533 da Skewer
Risposta da Skewer al topic Re:Benvenuti futuri dentisti!
e bravi ragazzi!! mi fà piacere vedere una sezione anche per noi!! mi presento sono angelo 21 anni romano ma sardo di adozione mi trovo per ora al II anno di odonto di Cagliari ma sono in attesa del trasferimento per Tor Vergata!ciao a tutti e speriamo che questa sezione si ingrandisca!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 6 Mesi fa #85553 da carlotta88
Come fate a passare gli appunti?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 0.819 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy