Consiglia questo sito su Facebook:

Benvenuti futuri dentisti! - PRESENTAZIONI

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #163283 da Dr.Zap
Exactly, il mio obbiettivo era medicina... ma non sono passato per pochi punti (ho fallito miseramente con 47,75). Però il test di Odonto è andato decisamente meglio anche perchè ero decisamente più tranquillo...Beh come avrete letto (forse) negli altri topic che ho aperto, sono combattuto tra il continuare odontoiatria o il riprovare medicina... beh per quest\'anno non ho scelta... sicuramente odontoiatria è la migliore delle mie seconde scelte (porca miseria, sono passato a tutti i test che ho provato, Fiosioterapia, Logopedia, Laboratorio Biomedico, ecc proprio medicina mi doveva andar male!)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164293 da Megg
ciao a tutti raga!!!!io quest\'anno sono entrata fortunatamente a odontoiatria a Messina con lo scorrimento!!!!!non vedo l\'ora di iniziare e spero di trovare un punto di appoggio in voi,se avrò bisogno d\'aiuto ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • cely85
  • Autore della discussione
  • Offline
  • Moderatore
  • Moderatore
  • "Il tuo amore mi ha ridato i miei sogni.."
Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164315 da cely85
Salve megg!! salve dr zap!!! Benvenuti e complimenti :) presto avrete anche voi la vostra targhetta ;) BUON INIZIO!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164691 da odos
Ciao a tutti! Sono Alberto e frequento il II anno di odontoiatria a parma. Spero di trovare nuovi amici nel mitico mondo odontoiatrico :)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 7 Mesi fa #164902 da dream_on
oii..ci sono anch\'io! sono entrata quest\'anno ad odonto a firenze..chissà che non ci sia qualche mio futuro compagno qui in giro?!:)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 6 Mesi fa #165436 da Giocor
Ho 19 anni. Primo anno di odonto a Tor Vergata . Sono passato a medicina a La sapienza ed ad odonto a Tor Vergata.Ho scelto odonto, dopo molto riflettere..In realtà è stato il mio primo amore , non la seconda scelta .Solo che dopo aver superato il test a medicina devo aver visto qualche puntata del Dr. House....:laugh: :laugh: Scerzi a parte, non credo affatto che l\'odontoiatria sia la sorella cenerentola di medicina, come dicono.Siete d\'accordo?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: odonteocely85
Tempo creazione pagina: 1.038 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy