Consiglia questo sito su Facebook:

En Espana ahora!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #113914 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
Un corso male non fa alla salute...pero ti dico la mia esperienza: non ho fatto alcun corso e quello gratuito offerto dall\'UCO l\'ho fatto solo per le prime due lezioni perche mi annoiava.Le vere lezioni me le hanno date i miei amici spagnoli...ed ho fatto la mia prima anamnesi completa senza sapere un coño di gramamtica! Per non parlare delel infermiere che mi fanno i complimenti per l\'idioma...In definitiva: corsi di spagnolo si, ma non a pagamento: sarebebro soldi sprecati perche il vero corso sono gli amici spagnoli! Mai stare sempre tra italiani!que lo pasais bien!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114625 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
ke sedi konsiglieresti visto ke tu ci sei passato per la selezione del posto?perche hai preferito cordoba per esempio?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #114718 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
Allora, personalmente avevo messo come prima destinazione Valencia perche ci ero stato e mi era piaciuta come città, anche se girava voce che accademicamente fosse piu tosta (magari M.A.S.H. potrà dare il suo contributo qui se ci sta leggendo...!).Pero in graduatoria non ce l\'ho fatta e sono slittato nella seconda sede cioè Cordoba, ci era stata una mia amica e me ne aveva parlato bene...ed io confermo: mi sto trovando benissimo da ogni punto di vista...nonostante abbia conosciuto qui le due prime bocciature della mia carriera universitaria...alla faccia di chi dice che in Erasmus si regalano gli esami...vabè...Per le informazioni che ho raccolto a suo tempo ti potrei fare una graduatoria delle migliori sedi solitamente disponibili per Bari cercando di integrare la parte accademica con la vivibilità. Mi sono fatto questa idea globale:1- Tenerife (piu di 30 domande l\'anno scorso!!! sono partiti una decina)2- Granada3- Siviglia 4- Cordoba (nota: sembra essere una delle migliori facolta di medicina di spagna!!!)5- Valenciaa seguire Santander, Murcia, Oviedo e Valladolid di cui ho scarse informazioni. Per ultima Extremadura (Badajoz).Ovviamente questa \"classifica\" è fatta in base alle info che mi sono arrivate pertanto non prendetela come oro colato...Saluti!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Mesi fa #114731 da vitale
Risposta da vitale al topic Re:En Espana ahora!
ciao!sono un ragazzo di 19anni ke fa l\'ulitmo anno del liceo!ho visto k stai facendo l\'erasmus in spagna!vorrei kiederti se conosci qlks su cm su i criteri di ammissione alla facolta di medicina (senza erasmus)???o se puoi informarti visto k sei gia li!!!xk a me l\'italia nn piace!voglio andarmene e mi hanno dett k la spagna e molto preparata in medicina!!!mi potresti far saxe???!!!grazie mille!!!!!:blush: :blush: :blush:

"Un pompelmo è un limone che ha avuto un'opportunità e ne ha approfittato." (O.Wilde)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 3 Mesi fa #114734 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
Sinceramente non ho queste info...pero se so qualcosa te lo dico...anche perche la mezza idea di trasferirmi qui e finire qui ogni tanto si affaccia nei pensieri...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #114974 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
senti riguardo le difficoltà invece degli esami?cxapisco ke tenerife sia ambita e alle canarie!!io vorrerei sapere per difficolta!grazie!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.635 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy