Consiglia questo sito su Facebook:

En Espana ahora!

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #115112 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
Dipende da facolta ed esame specifico. Ti posso dire che qui a Cordoba ematologia, dermatologia e farmaco generale (almeno per gli esami in cui mi sono imbattuto fin ora) sono difficili (ma non impossibili...).Cmq nella classifica sopra ho tenuto conto anche della difficolta degli easmi in base alle voci (e sottolineo voci) che mi sono arrivate.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #115254 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
ok ti ringrazio!siccome io devo fare la kliniva medica lla specialita 3 pediadria oncologia chirugia med urgenza etc stavo cercando l universita piu idonea per questo tipo di esami e soprattutto ke non mi faccia dannare per farli!tutto qui e cercavo informazioni in merito!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117570 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
kmq k etu sappia se un esame in spagna tipo gastro e all interno di patologia medica 1 insieme ad altri esami si puo fare solo quello ke tu sappia?cioe si puo sciogliere quale tra quelli inseriti nella patologia mediac 1 sostenere perche gli altri li ho gia fatti?non so se sono stato kiaro!unb saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117589 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
Dei raggruppamenti spagnoli puoi fare tranquillamente solo quelle che ti interessano (ovviamnte avvisa il prof. responsabile della assignatura)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117661 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
grazie perche molti esami non corrispondono esattamente con quelli italiani!quindi alkuni si trovano insieme ad altri ke io ho gia sostenuto!ti ringrazio!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117895 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
scusa se ti rompo ancora ma ti volevo kiedere se nelal domanda ke si compila on line devos crivere alla pagina in cui si inseriscono gli esami sostenuti anke le attività elettive e korsi di inglese ed informatica ke sono crediti!grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.698 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy