Consiglia questo sito su Facebook:

En Espana ahora!

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #117901 da Ellepi
Risposta da Ellepi al topic Re:En Espana ahora!

que lo pasais bien!

Magari \"que lo pasEis bien\" che ne dici??? :laugh: Comunque anche io quando andai in erasmus non avevo \"ni puta idea\" dello spagnolo, ed è vero che il grosso si impara per strada e con gli amici. Però sinceramente ho trovato molto utile il corso gratuito di 3 settimane riservato agli erasmus, perchè comunque eravamo divisi in gruppi a seconda dei livelli di preparazione, e siccome per noi italiani in genere lo spagnolo è una lingua più accessibile, io ero in un livello avanzato,in cui ci si concentrava non sulle cose basilari, ma su verbi irregolari, sintassi e cose del genere, cosa che a me ha aiutato moltissimo .

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Mesi fa #117939 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
Già...effettivamente in grammatica sto abbastanza rovinato...Per rogerpositivo: si devi mettere tutte le varie prove inutili che ci danno crediti e segnarle come idoneità. Anche le ADE.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #118036 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
ti ringrazio tanto!sei di grande aiuto!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120733 da rayos
Risposta da rayos al topic Re:En Espana ahora!
ciao...io due anni fa sono stata a Madrid in erasmus!(alla UAM)quindi se qualcuno di voi ha qualche domanda e vuole qualche notizia sugli esami e sulla città,posso rispondere volentieri!baci

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120750 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
scusate ce qualkuno ke e in spagna o estato e vuole raccontare la sua espperienza su come si etyrovato dove estato ke e sami ha sostenuto etc insomma un breve racconta per avere un idea di kosa uno puo aspettarsi da quasta esperienza grazie un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Mesi fa #120785 da rayos
Risposta da rayos al topic Re:En Espana ahora!
Ciao!sono stata a Madrid(alla UAM)...lì ho sostenuto vari esami tra cui:-anatomia patologica-farmacologia 2-urologia-nefrologia-reumatologiami sono trovata molto bene...lì le persone sono fantastiche,e le feste (sangriade, nel giardino della facoltà)sono divertentissime,però sono solo 3 all\'anno!la facoltà di medicina è distaccata dal campus(cantoblanco) dove mi hanno detto che fanno festa ogni giovedì,con musica,sangria,etc...cmq la festa principale è san canuto;) ...per passare gli esami bisogna studiare non è vero il detto che essendo erasmus ti regalano gli esami anche perchè lì sono tutti scritti e per fare un orale li devi supplicare!io personalmente uscivo solo con spagnoli e mi tenevo alla larga da tutti gli altri erasmus,volevo vivere la spagna come gli spagnoli.un\'altra usanza che hanno è quella del \"viaje de ecuador\"un viaggio che fanno tutti i compagni di corso al 3 anno di medicina...una figata anche perchè per pagarsi il viaggio vendono magliette,spille e organizzano feste!....la stessa cosa la fanno quelli del sesto...per fare il viaggio di fine università!se hai qualche domanda più mirata chiedi pure!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.626 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy