Consiglia questo sito su Facebook:

En Espana ahora!

Di più
16 Anni 1 Mese fa #123816 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:En Espana ahora!
io non voglio pianificare tutto nei minimi dettagli, so che è impossibile, ma dato che vorrei partire per un solo semestre volevo vedere quali esami posso fare e se mi conviene davvero partire (anche se viste le numerose richieste per l\'erasmus in spagna credo che resterò nel mio fantastico paese anche l\'anno prossimo!:( )cmq ho risolto tutto,grazie per la tua disponibilità Gaheriet! ;)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 1 Mese fa #123825 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
anto84 ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

viste le numerose richieste per l\'erasmus in spagna credo che resterò nel mio fantastico paese anche l\'anno prossimo!:( )

La fortuna premia gli audaci! Sii (siate) fiduciosi! E l\'anno prossimo vedrete che vi verrò a trovare per riprendermi dalla certa depressione post-erasmica...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #129540 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
sentite scusate volevo sapere se qualkuno di voi ke ha esperienza erasmus sa kome devo fare per mettermi in contatto con l universita spagnola per mandare la mia candidatura!grazie

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #129556 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
Che intendi per candidatura? L\'Application Form? Cmq sia devi cercare semplicemente sul loro sito internet il fax del responsabile erasmus o meglio ancora chiedendo info al tuo ufficio erasmus d\'origine (di solito quando ti assegnano la borsa ti danno anche i dati del coordinatore erasmus dell\'universita ospitante).

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #129637 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
ti spiego siccome mitolo mi ha detto cmq di mandare la mia candidatura aprescindere se venga preso o meno non so aki devo inviarla!!!capisci?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 4 Settimane fa #129646 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
Questa cosa mi risulta nuova...cmq fai come ho scritto...la cosa piu facile è cercare la sezione erasmus sul loro sito...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.608 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy