Consiglia questo sito su Facebook:

En Espana ahora!

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130814 da Gaia84
Risposta da Gaia84 al topic Re:En Espana ahora!
grazie lo stesso!Forse il surf nn è proprio la cosa che mi interessa per prima ma potrebbe marginalmente aiutare nella decisione!Ciao

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130999 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
ce qualkuno di voi ke dovrebbe partire per sevilla la nno prossimo??mi faccia sapere un saluto atutti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131424 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
ciao gaheriet ti volevo kiedere ma tu come fai acollegarti da internet in spagna hai con te un portatile?se si come fai akollegarti dall estero?un saluto

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Autore della discussione
  • Visitatori
  • Visitatori
16 Anni 2 Settimane fa #131432 da
Risposta da al topic Re:En Espana ahora!
[OT] Il portatile è fondamentale: televisione, telefono, studio. La connessione alcuni la rubano se hanno qualche vicino sprovveduto col wi-fi non protetto. Pero se vuoi fare le cose per bene vi fate installare la linea e il router. Io l\'ho trovata gia in casa. [OT]

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #131461 da rogerpositivo
Risposta da rogerpositivo al topic Re:En Espana ahora!
ok avevo pensato al stessa cosa ti ringrazio

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 2 Settimane fa #132504 da anto84
Risposta da anto84 al topic Re:En Espana ahora!
avrei una domanda da fare:il prof mitolo mi ha mandato tramite mail l\'elenco delle persone che possono fare l\'erasmus nella sede di mia scelta e io ci sono,dall\'università spagnola mi hanno chiesto di mandare prima possibile alcuni documenti;il problema è che nella graduatoria del sito uniba.it io risulto non idonea,così ho chiesto al prof mitolo se non posso avere la borsa e lui mi ha detto: \"le graduatorie definitive con i vincitori di borsa usciranno verso gennaio-febbraio; tu parti e quando torni vedi se puoi averla anche tu!\".Cosa posso fare per sapere se ho diritto alla borsa???il mio problema è che senza borsa non parto e quindi mi servirebbe saperlo prima di partire!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Tempo creazione pagina: 0.612 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy