Consiglia questo sito su Facebook:

Internati III anno

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #130130 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Internati III anno

Ciao Nero tu hai fatto internato con il Prof. Persico, giusto?

yes :)

Che cosa fate in realtà???

ricerca su- basi molecolari dell\'autismo- eziopatogenesi in senso ampio di questa malattia- eventuali test biochimico/molecolari per la diagnosi

Laboratorio?Presso il campus o l\'EBRI?

presso il campus c\'è un laboratorio in cui si effettua- estrazione+quantificazione DNA- analisi statisticapresso l\'EBRI c\'è un altro laboratorio in cui si fanno- esperimenti di biologia cellulare/molecolareio sn stato principalmente presso il laboratorio del campus B), una mia collega ha lavorato invece principalmente all\'EBRI :laugh:

Leggermente O.T.: ho visto che il dottorato in \"Oncologia\" è in collaborazione con l\'Uni. di Foggia....una volta tanto possiamo vantare un partenariato eccellente come il CBM....posso chiamarvi cugini???????:P :P

lol :laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #130131 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Internati III anno
net ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Scusate ma come si fa a conciliare ore di lezione, laboratori vari, tirocini ed internato?

nessuno ha detto che sia semplice... talvolta si sacrificano le lezioni (affidandosi ad appunti e sbobinature di colleghi buoni) e cmq (pe. nell\'internato di anatomia) ci sono dei turni, quindi ci si può organizzare con un po\' di fatica.. diverso è il discorso dell\'internato del prof persico che richiede una presenza di 1 mese mattina e sera e che quindi si fa essenzialmente tra metà febbraio-metà marzo (dopo l\'esame di MIV di inizio febbraio) o alternativamente a settembre...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #130132 da gaudio
Risposta da gaudio al topic Re:Internati III anno
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

net ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Scusate ma come si fa a conciliare ore di lezione, laboratori vari, tirocini ed internato?

nessuno ha detto che sia semplice... talvolta si sacrificano le lezioni (affidandosi ad appunti e sbobinature di colleghi buoni) e cmq (pe. nell\'internato di anatomia) ci sono dei turni, quindi ci si può organizzare con un po\' di fatica.. diverso è il discorso dell\'internato del prof persico che richiede una presenza di 1 mese mattina e sera e che quindi si fa essenzialmente tra metà febbraio-metà marzo (dopo l\'esame di MIV di inizio febbraio) o alternativamente a settembre...

ah pure a settembre si può fare l\'intenrato con persico?ma perchè lui non ci ha dato informazioni? morini e keller l\'hanno fatto... è normale oppure dobbiamo andare a chiederlo noi?

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 4 Settimane fa #130134 da Nero
Risposta da Nero al topic Re:Internati III anno
noi siamo andati a chiederglielo di persona molto tempo prima, lui poi venne in classe verso novembre credo e ci disse di questa opzione per febbraio/settembrecmq se ti può interessare conviene che glielo chiedi di persona...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130270 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Internati III anno
Nero ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

fisio_keller: credo tutto l\'anno

ai miei tempi (vecchietta...:P ) era da quantificare un determinato numero di ore da fare!!!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
16 Anni 3 Settimane fa #130271 da lulù84
Risposta da lulù84 al topic Re:Internati III anno
net ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

Scusate ma come si fa a conciliare ore di lezione, laboratori vari, tirocini ed internato?

è dura e bisogna organizzarsi bene..poi ci sono sempre le sbobinature

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.600 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy