Consiglia questo sito su Facebook:

autobiografia.. come faree???? HELP

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150803 da *ely*
innanzitutto grazie x le risposte nero!...quindi se io ho fatto x es 2 attività la mia autobiografia sarà:dal 2007 al 2008 volontariato presso \"...\" dal 2008 al 2009 attività sportiva a livello agonistica presso \"...\"???è finita qui?...nn c\'è nient\'altro da aggiungere?:huh: :huh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #150805 da Nero
in linea teorica credo di sì... sta a te trovare il modo di inserire quante più voci possibili... alla fine è meglio inserire qualcosa di inutile che non inserire qualcosa di utile, quindi mettici tutte le espierenze che bene o male sono state in qualche modo formative per la tua persona...ci puoi anche scrivere15-30 dicembre 2019: viaggio in patagonia con esperienza di contatto con popolazioni bisognose (etc)anche se non si tratta di volontariato o altro, è un modo come un altro per \"allungare il brodo\", ed oltre a far \"volume\" può cmq essere valutato...spero di esserti stato d\'aiutociau:laugh:

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #152152 da
Ragazzi una domanda al volo, vi prego non ridete perchè è molto banale... :PAll\'orale c\'è qualche studente che si presenta in giacca? O pantalone+camicia è più che sufficiente? Lo chiedo perchè non so come sia l\'ambiente al Campus e perchè magari potrebbe aiutare all\'orale a fare una buona impressione...non so, ditemi voi che ci siete già passati. :)Grazie.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #152157 da Nero
net ha espresso, nel pieno possesso delle sue facoltà mentali, la seguente opinione:

All\'orale c\'è qualche studente che si presenta in giacca?

più di uno :dry:

O pantalone+camicia è più che sufficiente?

per quello che so io, è più che sufficiente... parlo per me e per qualcun altro che conosco...

Lo chiedo perchè non so come sia l\'ambiente al Campus e perchè magari potrebbe aiutare all\'orale a fare una buona impressione...

beh, sarebbe un po\' ipocrita dirti che al Campus cose così non contano... presentarsi bene è importante, però la giacca non è il dettaglio determinante... se abitualmente la utilizzi, mettila, se ti deve mettere a disagio e ti troveresti meglio senza, non la mettere... ciau!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Di più
15 Anni 9 Mesi fa #152192 da gaudio
io camicia e pantaloni, e fino a ora son sempre andato all\'uni vestito alla stregua del barbone XD,certo quando inizierà il tirocinio cambierò (è anche giusto che sia così), ma fino a ora non ho avuto mai problemi

Tutto copre,
tutto crede,
tutto spera,
tutto sopporta.
L'amore non avrà mai fine". (Paolo di Tarso)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

  • Visitatori
  • Visitatori
15 Anni 9 Mesi fa #152235 da
Beh, non è che al liceo andassi a lezione in giacca, ovvio, però nelle occasioni la indosso.Il mio dubbio, per lo più in funzione dell\'orale che dell\'ambiente in generale, riguarda come è meglio presentarsi all\'orale. Io non avrei nessunissimo problema a mettermi una giacca sopra la camicia, ma non vorrei essere l\'unico, diventando lo zimbello della situazione, tutto qui...per questo cercavo conferma...:P

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

Moderatori: lulù84
Tempo creazione pagina: 0.567 secondi
Powered by Forum Kunena
EU e-Privacy Directive
Cookie Policy